INTERNOLEGGIO: NUOVA PARTNERSHIP CON MAGGIORE AUTONOLEGGIO


 

#Internoleggio è  distributore preferenziale per le agenzie di viaggio italiane di Maggiore, marchio storico dell’autonoleggio in Italia, fondato nel 1947. Attraverso un sito web B2B all’avanguardia della tecnologia ma semplice da utilizzare – www.internoleggio.it – le agenzie di viaggio possono accedere a un parco auto costantemente aggiornato dalla piccola city car al pulmino 9 posti; dall’auto familiare al SUV più sportivo: distribuito in oltre 180 stazioni di noleggio sparse per tutta la nostra penisola.

Grazie alla consolidata esperienza del suo team che da anni opera nel mondo del rent-a-car, www.internoleggio.it è in grado di offrire interessanti tariffe, con quotazioni sempre in tempo reale e la possibilità di poter usufruire in forma esclusiva della tariffa “Premium” che comprende: chilometraggio illimitato; supplemento tasse aeroporto/città/altro; oneri automobilistici; eliminazione totale responsabilità economica per danno; eliminazione totale responsabilità economica per furto; guidatore aggiuntivo, IVA.

Per prenotare, le agenzie non devono fare altro che registrarsi sul sito  www.internoleggio.it, inserendo i propri dati e ricevendo entro 24 ore il codice cliente e la password. La prenotazione vera e propria durerà poi il tempo di 3 click, sempre con la ricezione della conferma immediata da parte del fornitore.

Forte del know-how acquisito in più di venti anni di collaborazione con i più importanti marchi mondiali dell’autonoleggio, Internoleggio si occuperà della promozione e commercializzazione di Maggiore su tutto il mercato nazionale. Tra i ‘plus’ a disposizione del trade, ci sono un Help Desk B2B (02/67730260; dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00), una rete di promotori distribuita in tutte le regioni della penisola e il supporto di marketing e comunicazione per tutte le attività B2B.

“Siamo molto onorati e fiduciosi che questa collaborazione potrà portare ottimi risultati e nuova linfa al marchio storico italiano di Maggiore sul mercato del trade “ afferma Giuseppe Veronelli managing  director di Internoleggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.