Vistara riceve il suo primo aereo Airbus A321neo con la classe business lie flat


Vistara, una joint venture tra il gruppo TATA e Singapore Airlines Limited (SIA), ha preso in consegna il suo primo aereo Airbus A321neo a Nuova Delhi il 24 luglio. L’aereo, in arrivo dalle linee di assemblaggio finali di Airbus ad Amburgo, in Germania, presenta i più avanzati dell’India cabina dell’aeromobile nel cielo con letti completamente piatti in business class.

Complessivamente, l’A321neo di Vistara presenta un layout a tre classi con 12 posti in business class, 24 in premium economy e 152 in economy class. L’aeromobile è il primo dei sei A321neo della compagnia aerea, noleggiato da Air Lease Corporation e parte dell’ordine dei 50 aeromobili della famiglia A320neo firmato nel 2018.

Tutti i Vistara A321neo saranno spinti da motori CFM-Leap 1A di ultima generazione. Questi velivoli saranno supportati dal programma Airbus “Flight Hour Services Tailored Support Package” (FHS-TSP) per ottimizzare e rendere sicure le operazioni della flotta Vistara. L’aeromobile completerà l’attuale flotta Airbus di Vistara di 32 aeromobili della famiglia A320.

L’A321neo è il più grande membro della famiglia di riferimento dell’A320 dell’Airbus, che può ospitare fino a 240 passeggeri, a seconda della configurazione della cabina. Incorpora le ultime tecnologie, compresi i motori di ultima generazione, i progressi aerodinamici e le innovazioni della cabina, offrendo un risparmio di carburante del 20 percento. L’aeromobile offre significativi vantaggi ambientali poiché almeno il 20 percento ha ridotto le emissioni e un’impronta di rumore inferiore di quasi il 50 percento rispetto ai velivoli della generazione precedente. Ad oggi, il portafoglio ordini per la famiglia A320neo è di 7.445 aeromobili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.