Delta Air Lines collabora con RB, il produttore di Lysol®, per far avanzare Delta Care Standard e protocolli di disinfezione

il

 

Delta sta collaborando con RB, i produttori di Lysol®, per promuovere una maggiore fiducia nei viaggi, innovando allo stesso modo esperienze più pulite e più igieniche per clienti e dipendenti. La partnership accoppierà la forza di Delta nella sicurezza e il rigore operativo con i 130 anni di esperienza e innovazione di germi-uccisione di Lysol per continuare a migliorare i protocolli Delta CareStandardSM lanciati durante la pandemia COVID-19 attraverso le sedi aeroportuali Delta e a bordo dei nostri aeromobili.

Mantenere pulite le superfici è una delle aree su cui Delta CareStandard si concentra, oltre a dare ai viaggiatori più spazio, aria più pulita e fornire sicurezza e assistenza personale dal check-in al ritiro bagagli e ogni punto intermedio. Insieme, la nuova divisione Global Cleanliness di Delta e Lysol rafforzeranno gli attuali sforzi di pulizia di Delta CareStandard e creeranno il gold standard attraverso i punti di contatto attraverso:

Innovazione innovativa nella disinfezione: Delta e Lysol lavoreranno insieme per raccogliere informazioni sulle esperienze di viaggio dei consumatori per aiutare a informare lo sviluppo di nuove e innovative soluzioni di disinfezione per l’aeroporto e l’esperienza a bordo. Lavoreremo anche insieme per identificare e affrontare i problemi di viaggio relativi ai germi in corso per i clienti. Una delle prime aree di interesse sarà lo sviluppo di soluzioni innovative di servizi igienici per aerei per aiutare a uccidere i germi e proteggere i clienti e l’equipaggio.
Protocolli e buone pratiche di disinfezione: i microbiologi e gli esperti di germi-germi di Lysol si coordineranno con il team Delta Global Cleanliness per sviluppare protocolli di disinfezione che aiuteranno a proteggere i clienti da batteri e virus che causano malattie in aree ad alto traffico dove i clienti sono più preoccupati per i germi compresi cancelli di partenza, servizi igienici per aeromobili e Delta Sky Clubs. Delta implementerà anche i carrelli Delta Care, inclusi i prodotti per la disinfezione approvati dall’EPA raccomandati da Lysol, rendendo più semplice la disinfezione di grandi aree di seduta e controsoffitti più frequentemente.
Prodotti Lysol: Lysol fornirà prodotti a Delta, tra cui spray disinfettante Lysol e salviette disinfettanti Lysol, da utilizzare con i protocolli di disinfezione raccomandati da Lysol su hotspot germinali ad alta sensibilità nelle aree Delta dal check-in al ritiro bagagli.

L’agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti ha recentemente approvato sia le salviettine disinfettanti al lisolo che le salviettine disinfettanti al lisolo tra le prime a testare efficacemente il nuovo coronavirus quando usato come diretto su superfici dure e non porose.

“Non esiste un traguardo per la pulizia – c’è sempre di più che possiamo fare per innovare ed elevare i nostri standard già elevati perché è quello che i nostri clienti e dipendenti si aspettano e meritano”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta. “Gli esperti di Lysol condividono il nostro impegno per un miglioramento innovativo e continuo: sono i migliori nel loro settore. Ecco perché siamo entusiasti di iniziare la ricerca e lo sviluppo per indirizzare i “punti caldi” dei germi e consolidare lo standard Delta Care come standard di riferimento del settore, quindi i clienti si sentono sicuri nella scelta di Delta quando più persone tornano a viaggiare “.

“La nostra collaborazione con Delta è entusiasmante perché hanno chiaramente dimostrato grande leadership, cura e impegno per la pulizia e l’innovazione attraverso i punti di contatto di clienti e dipendenti. La nostra visione condivisa di creare soluzioni rivoluzionarie all’interno dei nostri settori, mentre rafforzando gli attuali protocolli di disinfezione aiuterà i clienti Delta a sentirsi sicuri quando viaggiano ”, ha affermato Rahul Kadyan, E.V.P., Nord America, Hygiene, Lysol. “In Lysol, ci impegniamo a offrire prodotti e a fornire competenze in materia di germi-uccisione come definito dal nostro scopo, che è quello di proteggere, curare e nutrire nella ricerca incessante di un mondo più pulito e più sano.”

Delta ha anche recentemente annunciato una collaborazione con la Mayo Clinic per fornire ulteriori misure di prevenzione e controllo delle infezioni COVID-19 a viaggiatori e dipendenti. Ciò include una guida su un programma di test COVID-19 per dipendenti senza precedenti, che garantisce praticamente tutto

I dipendenti Delta saranno testati nel giro di poche settimane tramite test in loco e a domicilio. La Mayo Clinic raccomanda inoltre le migliori pratiche per la sicurezza dei dipendenti e dei passeggeri come parte del Global Medical Advisory Panel di Delta che rivede e valuta le politiche e le procedure di salute e sicurezza di Delta su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.