Korean Air entra nella Top Ten Airlines del mondo ai premi Travellers ‘Choice Airline

il

 

 Top 10 Airlines in the World (3a posizione)
– Miglior compagnia aerea in Corea
– Compagnia aerea principale dei viaggiatori in Asia

(Seoul, 29 luglio 2020) – Korean Air è entrata nella “Top 10 Airlines in the World” al terzo posto.
La compagnia aerea è stata anche votata come “Migliore compagnia aerea in Corea” e “Migliore compagnia aerea di Travellers ‘Choice in Asia” ai Tripadvisor Travellers’ Choice Awards 2020 per le compagnie aeree.

Tripadvisor è la piattaforma di viaggio più grande del mondo, con oltre 860 milioni di recensioni di compagnie aeree, alloggi, ristoranti, esperienze e crociere. I Travelers ‘Choice Awards si basano interamente sulla quantità e sulla qualità delle recensioni e delle valutazioni per un periodo di 12 mesi, il che rende i risultati estremamente affidabili.

Secondo Tripadvisor, Korean Air ha valutazioni elevate in più aree, tra cui servizio clienti, pulizia, spazio per le gambe, cibo e bevande e intrattenimento a bordo. Le recensioni di Korean Air provengono da circa 5.200 persone in 26 lingue diverse.

“Apprezziamo sinceramente il supporto continuo di tutti i nostri clienti”, ha detto un portavoce di Korean Air. “Continueremo i nostri sforzi per fornire un eccellente servizio clienti e garantire viaggi sicuri”.

Korean Air ha implementato attivamente protocolli di allontanamento sociale e igiene in tutte le fasi del viaggio, nel tentativo di ridurre la diffusione di COVID-19. La compagnia aerea mantiene anche la massima qualità dell’aria in cabina, con filtri HEPA ad alta efficienza installati su tutti i suoi aeromobili. Korean Air continuerà a migliorare le misure di salute e sicurezza per proteggere i propri clienti e dipendenti.

A proposito di Korean Air

Korean Air, fondata nel 1969, è una delle prime 20 compagnie aeree del mondo che trasporta più di 27 milioni di passeggeri nel 2019. La compagnia aerea opera oltre 460 voli al giorno verso 123 città in 43 paesi nei cinque continenti; dispone di una moderna flotta di 166 aeromobili e impiega oltre 20.900 dipendenti professionisti. Il core business di Korean Air include passeggeri, merci, aerospaziale, catering e vendite a bordo. L’hub principale della compagnia aerea è il Terminal 2 dell’aeroporto internazionale di Incheon (ICN), inaugurato nel 2018.

Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam, che insieme ai suoi 19 membri accoglie annualmente 676 milioni di passeggeri in tutto il mondo, su oltre 15.445 voli giornalieri, coprendo 1.036 destinazioni in 170 paesi. La compagnia aerea ha lanciato una partnership di joint venture con Delta Air Lines nel mercato transpacifico nel maggio 2018.

Nel 2019 Korean Air ha celebrato il suo 50 ° anniversario. Con l’obiettivo di essere un leader rispettato nella comunità mondiale delle compagnie aeree, Korean Air si impegna a fornire l’eccellenza in volo.

Ulteriori informazioni su programmi, rotte, frequenze e partner di Korean Air sono disponibili su koreanair.com, facebook.com/KoreanAir, instagram.com/KoreanAirworld/ e Twitter @ KoreanAir_KE.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.