L’A380 torna a volare tra Toronto e Dubai

il

L’iconico Airbus A380 di Emirates inizierà a servire i viaggiatori sui voli per Toronto a partire dal 16 agosto. La compagnia aerea ha finora ripreso le operazioni dell’A380 ad Amsterdam, Il Cairo, Parigi, Londra Heathrow e Guangzhou (8 agosto), portando la sua rete A380 in sei città. L’esperienza dell’A380 di Emirates rimane una delle preferite tra i viaggiatori per le sue cabine spaziose e confortevoli e la compagnia aerea continuerà ad espandere gradualmente la sua distribuzione in linea con la domanda del mercato e le approvazioni operative.

I clienti possono volare con l’A380 di Emirates da Dubai a Toronto cinque volte a settimana. Il volo Emirates EK 241 partirà da Dubai alle 9:10 e arriverà a Toronto alle 15:05 ora locale. Il volo di ritorno, EK 242, partirà da Toronto alle 21:45 e arriverà a Dubai alle 18:30 ora locale, il giorno successivo.

Con la sicurezza come priorità, Emirates sta gradualmente espandendo i suoi servizi passeggeri in 70 città ad agosto, tornando a oltre il 50% della sua rete di destinazione pre-pandemia. I passeggeri che viaggiano tra Americhe, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacifico possono usufruire di collegamenti sicuri e convenienti via Dubai. I clienti della rete Emirates possono fare scalo o viaggiare a Dubai poiché la città è stata riaperta per i visitatori internazionali per affari e per piacere.

I test PCR COVID-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri in arrivo e in transito che arrivano a Dubai (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini, residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti, indipendentemente dal paese da cui provengono.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.