Più voli Lufthansa da Monaco


Nella tarda stagione estiva, Lufthansa decollerà da Monaco verso altre cinque destinazioni europee. A partire dal 7 settembre 2020, la compagnia aerea tornerà a Marsiglia, Göteborg, Kiev e Sibiu / Romania e dal 5 ottobre 2020 a Graz.

Lufthansa ha già notevolmente ampliato i suoi servizi europei durante le vacanze estive bavaresi e ha aggiunto l’isola greca di Rodi al suo programma di volo. Inoltre, le città di Birmingham, Izmir, Tbilisi / Georgia e Cluj e Timisoara in Romania sono nuovamente disponibili senza scalo da Monaco. Inoltre, l’aeroporto di Lussemburgo opererà nuovamente voli dal 1 ° settembre 2020. Pertanto, entro la fine di ottobre, l’orario di Monaco di Lufthansa includerà nuovamente 86 destinazioni in Germania ed Europa e 13 destinazioni a lungo raggio.

La sicurezza dei passeggeri è la massima priorità di Lufthansa, soprattutto per quanto riguarda la massima igiene a terra ea bordo. Il sito web lufthansa.com fornisce informazioni su tutte le misure igieniche adottate dalla compagnia aerea, sul servizio di bordo adattato, sull’orario di volo attuale e sulle opzioni flessibili per l’organizzazione del viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.