DAT Volidisicilia è la prima compagnia aerea a offrire il magazine scaricabile con QR code

il

 

 

 

 

Dal 12 Agosto #DAT – #Volidisicilia lancia per la prima volta la possibilità di scaricare il proprio magazine di bordo – InFlight – attraverso la lettura di un QR Code inserito su un cartoncino che riproduce la copertina della rivista posto nelle tasche dei sedili dell’aereo.

Basterà avere un comune smartphone e puntare il lettore sul codice per poter sfogliare in qualsiasi momento la rivista evitando al massimo i contatti tra persone. Questa versione speciale della rivista curata dall’editore METE Italia sarà a bordo per tutta l’estate.

I contenuti e il miglioramento della grafica rendono il magazine di bordo – InFlight – molto interessante e ricco di suggerimenti per scoprire al meglio le nostre destinazioni: Catania, Olbia, Palermo, Trapani e le isole di Lampedusa e Pantelleria. Per maggiori informazioni cliccate su http://www.flydat.it sezione Chi Siamo – InFlight magazine.

 

L’ing. Luigi Vallero Direttore Generale della DAT Volidisicilia dice: “Siamo orgogliosi di annunciare questa importante novità che rappresenta il primo tentativo di una compagnia aerea di realizzare il proprio magazine di bordo in formato elettronico.

Il QR Code permette di avere sempre sottomano la nostra rivista di bordo con le informazioni e i suggerimenti per i nostri passeggeri alla scoperta delle destinazioni che serviamo.

Quante volte ci è capitato di scattare con il cellulare la foto di un articolo o di una pubblicità del giornale che sfogliavamo per ricordarci l’indirizzo e non dimenticarlo. Ebbene da oggi questo non è più necessario.

Su questo numero oltre a preziosi suggerimenti enogastronomici troverete anche qualche idea nuova per trascorrere le vostre vacanze in totale tranquillità e sicurezza.

Il nostro investimento in Italia è sempre più importante perché sono coinvolti quattro aeromobili ATR72 che operano oltre 6.200 voli all’anno trasportando circa 300 mila passeggeri. La settimana di ferragosto prevediamo sui nostri voli un flusso di traffico molto importante che consolida la volontà di posizionarci sul mercato siciliano per crescere ulteriormente migliorando ed incrementando le opportunità di spostamento per i Siciliani

La sicurezza resta per noi un fattore fondamentale e nel rispetto delle attuali normative sanitarie assicuriamo ai nostri passeggeri un viaggio il più piacevole possibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.