Due Boeing 737/800BCF da GECAS in nolo a S7 Airlines

il

GECAS (GE Capital Aviation Services) ha annunciato un accordo con S7 Airlines per due aeromobili 737-800 Boeing Converted Freighter (BCF). S7 Cargo, agente generale per le vendite di operazioni cargo di S7 Group, gestirà i servizi di trasporto merci.

Il programma di trasporto aereo di S7 attualmente utilizza la capacità merci del ventre sugli aerei passeggeri e questi cargo a fusoliera stretta segneranno l’inaugurazione di aerei da trasporto dedicati per l’operatore con sede in Russia.

GECAS, il cliente di lancio di Boeing per il tipo, si aspetta che i cargo consegnino a novembre 2020 e gennaio 2021. L’aereo volerà su rotte a medio e corto raggio per S7.

“La consegna dei nostri primi cargo è una pietra miliare significativa nelle operazioni cargo di S7 Airlines. La capacità aggiuntiva sarà utilizzata su rotte con forte domanda e capacità limitata dei vani bagagli degli aerei passeggeri. L’ampia mappa delle rotte di S7 Airlines, la nostra partnership con le principali società di logistica e una rete di agenti ben sviluppata ci consentono di trasportare carichi utili e posta in tempi relativamente brevi e fornire un carico efficiente degli aerei. Grazie ai nuovi mercantili, prevediamo di aumentare del 30% il volume totale del carico utile trasportato e della posta ”, ha affermato Ilya Yaroslavtsev, CEO di S7 Cargo.

Pur estendendo la vita utile del passeggero 737-800NG, il 737-800BCF trasporta più carico utile – fino a 23,9 tonnellate (52.800 libbre) – e ha una portata più lunga – 2.000 nmi (3.750 km) rispetto ad altri cargo a cassone standard. Il cargo 737-800BCF offre inoltre agli operatori una tecnologia più recente, un consumo di carburante inferiore e una migliore affidabilità rispetto ai cargo con cassone standard. Sarà utilizzato principalmente per trasportare merci espresse su rotte nazionali / a corto raggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.