
#ATRANAirlines, vettore di trasporto aereo espresso all’interno del gruppo #VolgaDnepr, ha ampliato la sua rete inserendo #Shijiazhuang (#Cina) nel circuito. Il vettore intende operare i voli su base settimanale per l’aeroporto internazionale di Vnukovo a Mosca (Russia) dove ha sede.
Il primo volo, operato l’8 agosto 2020, ha sollevato quasi 15 tonnellate di merci consolidate legate al commercio elettronico. ATRAN ha in programma di implementare entrambi i tipi di cargo – Boeing 737-400SF e Boeing 737-800BCF – per garantire servizi di alta qualità ai propri clienti e ai destinatari finali che si aspettano la consegna puntuale dei loro acquisti online.

Essendo Shijiazhuang la capitale della provincia di Hebei e le vicine Pechino e Tianjin a nord, la città copre il bacino idrografico della Cina settentrionale. Dopo la forte crescita del commercio elettronico e la sua penetrazione nelle città di primo livello della Cina, le città di secondo livello, come Xi’an e Shijiazhuang, stanno diventando giocatori attivi e accumulano traffico stabile verso la Russia.
Shijiazhuang è l’ultima aggiunta alla rete di ATRAN che integra in modo più efficace le attuali Xi’an, Nanchino, Hangzhou, Urumqi e Zhengzhou e fornirà maggiori opzioni di consegna per i clienti di ATRAN.