Enter Air ordina due Boeing 737-8 MAX

il

 

 

Enter Air sta espandendo il suo impegno nei confronti della famiglia 737 con un nuovo ordine per due aerei 737-8 più opzioni per altri due jet.

Operatore interamente Boeing e più grande vettore charter della Polonia, Enter Air ha iniziato le operazioni nel 2010 con un solo aereo 737. Oggi, la flotta della compagnia aerea comprende 22 737 Next-Generation e due 737 MAX. Quando il nuovo contratto di acquisto sarà completamente esercitato, la flotta 737 MAX di Enter Air aumenterà a 10 aeromobili.

“Nonostante l’attuale crisi, è importante pensare al futuro. A tal fine, abbiamo deciso di ordinare ulteriori 737-8 aeromobili. Dopo i rigorosi controlli che il 737 MAX sta subendo, sono convinto che sarà il miglior velivolo al mondo per molti anni a venire “, ha affermato Grzegorz Polaniecki, direttore generale e membro del consiglio di Enter Air.

Enter Air e Boeing hanno anche finalizzato un accordo per affrontare gli impatti commerciali derivanti dal radicamento della flotta 737 MAX. Sebbene i dettagli dell’accordo siano riservati, il risarcimento sarà fornito in una serie di forme e scaglionato su un periodo di tempo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.