Leonardo rafforza i servizi di supporto agli elicotteri in Sud Africa. Ha acquistato Precision Aviation Services (Pty) Ltd

il

Espandere il livello di servizio al cliente per consentire una maggiore efficacia e sicurezza della missione
Il nuovo centro servizi dimostra l’impegno a lungo termine di Leonardo nei confronti della regione e dei suoi clienti, migliorando il supporto a una flotta di oltre 120 elicotteri operanti principalmente nel mercato civile dell’Africa subsahariana

Leonardo rafforza il livello dei servizi di supporto e manutenzione offerti alla sua base clienti in Sud Africa con un nuovo centro servizi a seguito della recente acquisizione di Precision Aviation Services (Pty) Ltd. Questo si trova all’aeroporto Wonderboom – Pretoria e comprende 2275 m2 di superficie, 450 m2 di officina e magazzino parti e una quantità equivalente di spazio per uffici.
Il sito ha operato come Centro di Assistenza Autorizzato per gli elicotteri di Leonardo nel Paese negli ultimi 25 anni ed è il primo Centro Servizi Leonardo Eccellente nel Continente. La classifica “Eccellente” viene assegnata a Centri di assistenza selezionati focalizzati sul mantenimento di flotte di terze parti e con il più ampio ambito di capacità di servizio, il tutto garantendo il continuo raggiungimento delle rigorose aspettative dei clienti di Leonardo e considerando le specifiche esigenze del mercato. Il primo ambito di ulteriore potenziamento implementato da Leonardo rispetto ai precedenti servizi sarà la disponibilità dei ricambi che verrà ulteriormente ampliata.
Il nuovo centro servizi dimostra l’impegno a lungo termine di Leonardo nei confronti della regione e dei suoi clienti, migliorando il supporto a una flotta di oltre 120 elicotteri che operano principalmente nel mercato civile dell’Africa subsahariana. Ciò è in linea con l’attenzione del Piano Industriale della Società su servizi di assistenza clienti più forti e prossimità. La struttura comprende hangar di manutenzione, magazzino doganale, officine e altri servizi e fornisce manutenzione, supporto per i prodotti, servizi di ingegneria, rafforzando al contempo la disponibilità di ricambi per una gamma di modelli, tra cui anche il singolo motore AW119, la serie di gemelli leggeri AW109, la famiglia AW tra cui AW139, AW169 e AW189, con la possibilità di estendere queste capacità ai prodotti futuri.
I servizi migliorati contribuiranno a massimizzare l’efficacia della missione della flotta di elicotteri e la sicurezza delle operazioni a vantaggio degli operatori, degli equipaggi e delle comunità servite. Con oltre 100 centri di assistenza e manutenzione per elicotteri in tutto il mondo fino ad oggi, Leonardo prevede di stabilire almeno un centro “Eccellente” in tutti i mercati strategici. Durante l’emergenza pandemica Covid-19 Leonardo ha fornito supporto continuo attraverso la sua rete globale e sfruttato le tecnologie digitali per i servizi di manutenzione remota.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.