Prepara gli sci e gli snowboard e prenota la tua vacanza invernale e primaverile; Southwest Airlines annuncia nuovi voli per Steamboat Springs, Colorado


Southwest Airlines Co. (NYSE: LUV) ha esteso oggi il suo programma di volo pubblicato dall’inizio di gennaio fino all’11 aprile 2021, aggiungendo nuovi voli alla seconda destinazione del vettore in Colorado con un servizio non-stop per Steamboat Springs, Colorado. Attraverso l’aeroporto regionale di Hayden / Yampa Valley ( HDN) a partire dal 19 dicembre 2020. I voli sono ora disponibili su Southwest.com e da oggi fino al 20 agosto 2020, 23:59, ora centrale, i voli sono disponibili con tariffe a partire da:

A partire da $ 49 solo andata * senza scalo tra Denver e Steamboat Springs (opera tre volte al giorno)
A partire da $ 69 solo andata * senza scalo tra Dallas e Steamboat Springs (attivo il sabato e la domenica)
* I posti e i giorni sono limitati. Vedi i termini e le condizioni completi di seguito.

Il servizio stagionale opererà dal 19 dicembre 2020 al 5 aprile 2021 con un servizio giornaliero tre volte tra Denver e Steamboat Springs e una volta al giorno il sabato e la domenica tra Dallas e Steamboat Springs.

“Quest’anno, i clienti stanno cercando di sperimentare più grandi spazi aperti della nazione. Collegando sia Denver che Dallas a Steamboat Springs, i clienti della maggior parte della nostra rete saranno in grado di raggiungere le Montagne Rocciose”, ha affermato Andrew Watterson, Southwest Airlines Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale. “Mentre guardiamo ai mesi invernali, sappiamo che le nostre politiche senza problemi e pro-Cliente come gli sci volano gratis1, i bagagli volano gratis(1) e nessun costo di cambio(2) darà ai viaggiatori una maggiore tranquillità quando prenotano le loro tanto necessarie fughe invernali”.

“Avendo Southwest scelto Steamboat come primo aeroporto stagionale invernale, l’aeroporto di montagna è un punto di svolta. La popolarità, la connettività e le tariffe low-cost di Southwest Airlines equivalgono a un maggiore accesso per sciatori e snowboarder alla Champagne Powder snow di Steamboat”, ha affermato Rob Perlman, presidente e COO di Steamboat Ski & Resort Corporation. “Come marchio, Southwest e Steamboat Ski Resort sono una combinazione perfetta. Entrambi enfatizziamo un’autentica cordialità che fa sentire i visitatori di tutto il mondo i benvenuti. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Southwest su questi voli giornalieri e di accogliere i volantini di Southwest su Steamboat questo inverno.”

Steamboat Springs è il 90 ° aeroporto del vettore servito negli Stati Uniti e la 104a destinazione in 11 paesi del Nord America.

Questi voli, così come il programma completo del vettore fino all’11 aprile 2021, sono ora disponibili per essere prenotati su Southwest.com.

La Società continua a pianificare molteplici scenari per la sua flotta e capacità data l’incertezza causata dalla pandemia. Pertanto, l’effettiva capacità di volo della Compagnia potrebbe differire sostanzialmente dai programmi attualmente pubblicati.

1)Southwest Airlines consente fino a due bagagli registrati gratuiti (si applicano limiti di peso e dimensioni). L’attrezzatura da sci e snowboard, che include un paio di sci o uno snowboard, un set di bastoncini e un paio di scarponi da sci / snowboard racchiusi in uno o più contenitori accettabili per Southwest, conta come un bagaglio registrato anche se etichettato separatamente.
2)Southwest Airlines non addebita commissioni di modifica sebbene potrebbe essere applicata una differenza di tariffa.

* Termini e condizioni completi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.