LIVIGNO PRESENTA I “GLAMOUR DAYS”: DUE GIORNI DI OFFERTE IMPERDIBILI PER UNO SHOPPING GLAM E SLOW CIRCONDATI DALLE ALPI ITALIANE

il

Il 5 e il 6 settembre gli oltre 250 flagship store e boutique di Livigno aspettano i fashion lovers per un weekend di occasioni esclusive sui migliori brand e anticipazioni delle collezioni invernali.

Con oltre 250 negozi, boutique esclusive e monomarca, indirizzi sulla bocca di tutti gli appassionati di sport d’Italia e botteghe legate alle tradizioni del territorio, Livigno offre un’esperienza unica di shopping a 1.816 m d’altitudine, lontano dal traffico della città e sotto lo sguardo protettivo delle Alpi italiane.
A rendere ancora più speciale lo shopping lungo il chilometro di negozi che formano il grande mall a cielo aperto sabato 5 e domenica 6 settembre arrivano per la prima volta i Glamour Days, due giornate di imperdibili occasioni per acquistare i capi e i prodotti più esclusivi della stagione estiva. Per un’esperienza ancora più glam e slow, per il weekend i negozi saranno aperti con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00, per 12 ore di shopping no-stop tra le vie del centro.
Gli amanti della moda e dei capi all’ultimo grido possono scegliere tra i numerosi fashion storeall’interno dei quali trovare i brand più prestigiosi e conosciuti al mondo e scegliere tra abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e pelletteria, mentre i luxury store offrono una grande gamma di prodotti, accessori e must have di lusso tra cui gioielli e orologi di noti e prestigiosi marchi, ma anche montature per occhiali innovative, sartoriali e made in Italy e un assortimento incredibile di profumi di ogni fragranza e brand.
Non mancano poi i negozi sportivi specializzati e di alta qualità, dove una volta lasciate cime e sentieri gli amanti dello sport potranno trovare scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive, e gli hi-tech store in cui poter acquistare, grazie ai preziosi consigli degli esperti, smartphone, macchine fotografiche, pc, smartwatch e moltissimi altri accessori dei migliori brand sul mercato.
A guidare gli shopping lovers durante i Glamour Days saranno vetrofanie, totem e adesivi con cui saranno allestite le vetrine dei negozi aderenti e le vie del centro, che nel corso di entrambe le giornate si arricchiranno di stile e colore grazie alle shopper dedicate all’iniziativa in cui saranno consegnati gli acquisti nelle diverse boutique e store.
Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento del’App My Livigno, è possibile scoprire in quali negozi trovare i propri brand preferiti ma anche prenotare un tavolo nei ristoranti più glamour del centro per concedersi una piccola pausa tra un acquisto e l’altro e vivere un’esperienza di shopping davvero unica ed esclusiva.
Per tutte le informazioni sui Glamour Days, sulle boutique, i brand e lo shopping nel Piccolo Tibet: livigno.eu/shopping

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.