Maggiore flessibilità per le prenotazioni dei voli: cambio di prenotazione gratuito di tutti i biglietti Austrian Airlines

il

Austrian Airlines Embraer Flotte, Schwechat 02.08.2017 Foto: Michèle Pauty

La struttura tariffaria del biglietto è cambiata: tutte le tariffe per i voli in tutto il mondo possono essere modificate senza commissioni di cambio di prenotazione
Garanzia di viaggio di ritorno sulle rotte europee estesa fino alla fine di settembre

Le restrizioni all’ingresso a breve termine e gli avvisi di viaggio continuano a influenzare i viaggi aerei internazionali. Per questo motivo, Austrian Airlines sta modificando la struttura tariffaria dei suoi biglietti fino alla fine di dicembre, offrendo ai passeggeri ancora più flessibilità nella pianificazione del viaggio. Con effetto immediato, tutti i biglietti possono essere riprenotati più volte gratuitamente, indipendentemente dalla tariffa prenotata. Già in primavera, i passeggeri avevano la possibilità di riprenotare una volta senza commissioni per la riprenotazione, a causa della Corona Pandemic. Questo regolamento è stato ora esteso. Si applica alle nuove prenotazioni in tutto il mondo sui voli a corto, medio e lungo raggio. Se la classe di prenotazione originale non è più disponibile, ad esempio a causa di un cambiamento di data o destinazione, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Per offrire ai passeggeri maggiore sicurezza durante la prenotazione dei voli, viene estesa anche la garanzia del volo di ritorno sulle rotte europee. In caso di avviso di viaggio o di un significativo deterioramento della situazione della corona, i passeggeri torneranno in Austria, Germania o Svizzera, se necessario con un volo speciale. Questo vale per Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS. A seconda della tariffa, sono inclusi servizi aggiuntivi in ​​collaborazione con i partner AXA. Il “pacchetto spensierato all-inclusive” (incluso nelle tariffe Economy Classic, Business Saver, Economy Flex e Business Flex) copre, tra le altre cose, i costi di quarantena, interruzione del viaggio, consulenza telefonica prima e durante il viaggio o rimpatrio medico. Con la garanzia “Portami a casa ORA” (inclusa nelle tariffe Flex), i clienti vengono trasportati sul prossimo volo prenotabile Lufthansa Group, se lo desiderano. La promessa del volo di ritorno si applica a tutti i voli regolari con una data di viaggio di ritorno fino alla fine di gennaio 2021, prenotati entro la fine di settembre 2020. Le tariffe non sono maggiorate di prezzo, ma sono estese per includere i servizi sopra menzionati gratuito per il cliente. Tutti i dettagli sulla promessa del volo di ritorno sono disponibili su https://www.austrian.com/at/en/bring-me-home.

Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare l’orario attuale di Austrian Airlines, nonché informazioni sui viaggi in periodi di corona, maschere obbligatorie o regolamenti di cambio di prenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa. Inoltre, i passeggeri possono trovare le attuali norme di ingresso per la rispettiva destinazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.