SAS vola verso queste destinazioni questo autunno

il

Per tutto l’autunno, #SAS continuerà ad aumentare il numero di voli e ad aprire rotte verso più destinazioni in #Europa, #StatiUniti e #Asia per soddisfare la domanda di viaggi e trasporti da, verso e all’interno della #Scandinavia.

I voli interni di SAS in #Svezia, #Norvegia e #Danimarca copriranno quasi l’intera rete nazionale quando SAS riprenderà i suoi voli da Stavanger a Trondheim e da Stoccolma a Ronneby e Sundsvall. Con il suo programma di volo ampliato, all’interno e tra i tre paesi, SAS aumenterà la disponibilità di viaggi e trasporti essenziali, garantendo così infrastrutture critiche.

Per soddisfare la domanda anche di viaggi d’affari in Europa, SAS sta aumentando il numero di voli e aggiungendo 18 rotte verso i principali mercati e capitali europei, come da Copenaghen a Parigi, da Stoccolma a Francoforte e da Oslo a Bruxelles.

Alla fine di settembre, SAS prevede * di avviare i suoi voli intercontinentali per l’Asia e volare da Copenaghen a Shanghai una volta alla settimana.

Ciò significa che SAS sarà in grado di offrire nuovamente voli in autunno su tutta la rete in tutti e tre i continenti in cui opera SAS.

SAS sta anche aumentando il numero di voli per New York da Copenaghen fino a partenze giornaliere. Riprenderemo inoltre i voli da Copenhagen a Washington, con due voli settimanali da metà settembre e manterremo invariato il numero di voli per Chicago e San Francisco.

Poiché vi è ancora incertezza riguardo alle restrizioni e ci sono cambiamenti nei consigli di viaggio, SAS offre ai viaggiatori la possibilità di modificare un viaggio / biglietto pianificato per un voucher di viaggio SAS, fino a 16 giorni prima della partenza, per tutti i viaggi internazionali, fino al 15 gennaio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.