Swoop decolla con una strategia di recupero e l’avvio delle operazioni all’aeroporto di Toronto Pearson

il

#Swoop #Hamilton#ULCC #Toronto

Come parte dei suoi continui piani di ripresa, Swoop annuncia l’inizio delle operazioni all’aeroporto di Toronto Pearson a partire dal 25 ottobre 2020. In qualità di principale vettore ultra low cost (ULCC) del Canada, Swoop è ben posizionata per servire i viaggiatori attenti al prezzo mentre stimolare la domanda nel più grande mercato canadese.

Il servizio di Swoop all’aeroporto di Toronto Pearson includerà un mix di rotte nazionali e internazionali. Il programma invernale che delinea le destinazioni e le rotte sarà pubblicato a settembre.

Dall’inizio della pandemia, Swoop continua a mantenere la sua missione di fornire viaggi aerei accessibili e convenienti. La compagnia aerea ha contribuito a collegare i canadesi da costa a costa con viaggi essenziali a tariffe aeree convenienti. L’annuncio di oggi si basa su quei primi piani di ripresa per rimanere il vettore a basso costo preferito del Canada. Swoop continuerà a servire Hamilton come parte della sua rete.

Come parte del gruppo WestJet, Swoop ha dimostrato che il modello ULCC ha successo. La compagnia aerea ha accolto 2,5 milioni di viaggiatori nei suoi due anni di attività, che hanno risparmiato $ 159 milioni in risparmi sulle tariffe dirette nel 2019, secondo un recente studio sull’impatto economico. Questi investimenti di Swoop hanno abbassato le tariffe e aumentato la scelta e la concorrenza sul mercato. *

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.