AMERICA CENTRALE – Newsletter Settembre 2020

il

Settembre 2020
 

Copal Tree Lodge:
benvenuti nella giungla!

Tra le verdi colline della costa meridionale del Belize si trova Copal Tree Lodge. Qui cibo, cultura locale, avventure active e wild, ospitalità, pace e relax sono all’ordine del giorno.
Il paradiso si chiama Nammbú 
Un luogo per godersi vacanze in completo relax nella paradisiaca Carrillo Beach? Non c’è niente di meglio di Nammbú, hotel a conduzione familiare che trasmette ai suoi clienti l’amore per la  natura e la biodiversità.
Las Flores Resort:
a stretto contatto con la natura
Una spiaggia di sabbia nera con scogliere maestose, piccole lagune accarezzate dalle onde e un incantevole cielo stellato: questo e molto altro e ciò che ogni viaggiatore troverà al Las Flores Resort, dove natura e mare si fondono in perfetta armonia.

Hotel Casa Santo Domingo,
dove il passato si fonde al presente

Ogni angolo dell’Hotel Casa Santo Domingo racchiude un pezzo di storia del Guatemala. Situato in quello che un tempo era il Convento di Santo Domingo, ad Antigua, questo hotel a cinque stelle è un autentico museo dove la cultura e gli elementi del passato si uniscono alla modernità della spa.

L’esclusività dell’Ibagari
Boutique Hotel

L’Ibagari Boutique Hotel si trova in una delle zone più esclusive di Roatan, tra la famosa spiaggia di West Bay e West End Street. Circondato dal verde e dalle spiagge di sabbia bianca, è il luogo ideale per scoprire tutto ciò che Roatan e i Caraibi hanno da offrire.

Arenas Beach Hotel,
per incredibili vacanze tutto l’anno

Paradiso, isola e tropicale sono le parole che meglio definiscono l’esperienza di un ospite dell’Arenas Beach Hotel a Big Corn Island. Destinazione ideale per le vacanze durante tutto l’anno, qui si può godere di una cultura vivace, di viste mozzafiato e di attività emozionanti.

Isola di Palenque,
un resort da sogno

Situata su un’isola tropicale privata nel Golfo di Chiriqui, ad Isla Palenque sembra di vivere in un romanzo. Qui ogni viaggiatore troverà ciò che ha sempre sognato: un paradiso circondato da una foresta autentica, sette spiagge per un vero relax e le bellezze della storia e dell’archeologia.

Santuario Cap Cana,
il luogo perfetto per scordarsi
di ogni preoccupazione

Acque turchesi, spiagge di sabbia bianca, sport acquatici, attività all’aperto e ristoranti di alta qualità sono alcune delle attrazioni del Santuario di Cap Cana, recentemente rinnovato. Questo resort all-inclusive per soli adulti ospita anche il Golf Club Punta Espada, uno dei migliori campi da golf dei Caraibi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.