#Emirates ha annunciato che riprenderà i servizi passeggeri per #Amman, in #Giordania, dall’8 settembre 2020. La ripresa dei voli per la capitale giordana porta il numero di destinazioni servite da Emirates nel Golfo e in Medio Oriente a otto città, mentre la compagnia aerea riprende gradualmente le operazioni con la sicurezza dei suoi clienti, del personale e delle comunità è la sua massima priorità.

I voli da Dubai ad Amman opereranno come servizio giornaliero sul Boeing 777-300ER di Emirates
Emirates ha anche annunciato che riprenderà i servizi passeggeri per #Lagos (7 settembre 2020) e #Abuja (9 settembre 2020) in #Nigeria. La ripresa dei #voli per entrambe le città nigeriane porta la rete africana di Emirates verso 13 destinazioni, poiché la compagnia aerea lavora duramente per aiutare i suoi clienti a viaggiare in sicurezza e con fiducia, implementando misure di salute e sicurezza leader del settore in tutti i punti del viaggio.

I voli per Lagos opereranno quattro volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. I voli da / per Abuja opereranno come servizio giornaliero.