TAP AIR PORTUGAL torna a collegare Firenze con Lisbona

il

#TAPAirPortugal torna a collegare l’aeroporto di #Firenze con #Lisbona.

È atterrato infatti ieri, giovedì 3 settembre, alle ore 15.20 all’aeroporto Amerigo Vespucci il volo proveniente dalla capitale portoghese.

Riparte così, servito da un #Embraer190 della capacità di oltre 100 passeggeri, l’importante collegamento con Lisbona che, dalla sua inaugurazione nel giugno 2018, ha visto trasportare oltre 130mila passeggeri.

Il ritorno di TAP Air Portugal è motivo di grande orgoglio e soddisfazione perché consente di connettere nuovamente la Toscana a un primario hub internazionale in grado di offrire collegamenti in particolare con Africa e Sud America. In un contesto ancora particolarmente complesso, la ripresa del collegamento con Lisbona rappresenta un ulteriore importante tassello nel favorire la ripresa del traffico aereo presso gli scali di Firenze e Pisa in seguito all’emergenza Covid-19”, ha affermato il Presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai.

Grande soddisfazione in TAP Air Portugal per la riattivazione del collegamento Firenze-Lisbona: “Siamo davvero entusiasti della riapertura dello scalo, il quarto di TAP in Italia dei sei che erano operativi prima dell’emergenza da Covid-19. Siamo orgogliosi di poter contribuire con i nostri voli alla ripresa del turismo e dell’economia nel territorio e, nel contempo, di offrire alla Toscana la possibilità di volare direttamente in Portogallo e di proseguire oltre Atlantico, facendo un solo rapido scalo a Lisbona”, ha dichiarato Araci Coimbra, Director Sales Southern Europe di TAP Air Portugal

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.