Eurowings introduce uno sconto legato al clima estivo italiano

il

Caldo in salita, prezzi in discesa: Eurowings introduce uno sconto legato al clima estivo italiano 

· Eurowings offre per la prima volta uno “sconto clima” del 23,1% su tutte le destinazioni italiane – corrispondente alla temperatura media registrata a settembre in Italia 

· Straordinaria campagna meteo per far godere l’Italia ai clienti Eurowings: lo sconto si applica a tutti i voli per Milano, Roma, Cagliari, Bari, Napoli, Venezia, Lamezia Terme, Brindisi, Catania, Bologna e Olbia 

· Le garanzie in termini di rebooking permettono ai clienti Eurowings di pianificare in modo flessibile la loro fine estate 

Da oggi Eurowings, la più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze, offre per la prima volta sul proprio sito web eurowings.com un cosiddetto “sconto clima”. L’importo dello sconto viene calcolato in base alla temperatura media mensile nel rispettivo paese, che viene pubblicizzata. La compagnia aerea cerca di sfidare così la crisi del trasporto aereo: nuovi servizi, curiose campagne pubblicitarie e interessanti offerte per i propri viaggiatori. 

Prima stazione: Italia. Spiagge da sogno, storia e tradizione culinaria: cosa c’è di meglio che sognare la bellezza italiana a fine estate e desiderare spiagge, luoghi emozionanti e una cucina unica nel suo genere? 

Non più solo sognare, ma prenotare oggi stesso: Perché il fantastico clima italiano, che a settembre ha una media di 23,1 gradi, è particolarmente vantaggioso per gli amanti dei viaggi: con il nuovo “sconto clima” Eurowings, gli ospiti che prenotano oggi un volo diretto per l’Italia riceveranno uno sconto di volo corrispondente alla temperatura media del 23,1%. 

Sono incluse nella campagna tutte le destinazioni in Italia verso le quali Eurowings vola: Cagliari, Bari, Napoli, Venezia, Lamezia Terme, Brindisi, Milano, Roma, Catania, Bologna e Olbia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito eurowings.com. Il prossimo paese con il nuovo “sconto temperatura” è già stato selezionato – e sarà pubblicato a breve. 

Con la garanzia di flessibilità Eurowings, i clienti Eurowings possono cambiare gratuitamente i voli fino a sette giorni prima della partenza. I voli possono essere prenotati in qualsiasi momento in modo flessibile, ad esempio in caso di cambiamento del programma di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.