Cargolux volerà anche su Shenzhen

il

Cargolux ha annunciato il lancio di una nuova frequenza a Shenzhen, in Cina. La frequenza settimanale è diretta Lussemburgo-Bangkok-Shenzhen prima di tornare in direzione ovest a Lussemburgo via Bangkok con uno scalo aggiuntivo a Budapest. Shenzhen (SZX) è la sesta destinazione di Cargolux nella Cina continentale, rafforzando la posizione dell’azienda come fornitore leader di servizi di trasporto aereo di merci nella regione.

L’ultima aggiunta alla vasta rete di Cargolux è un’opportunità per la compagnia aerea di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti esplorando allo stesso tempo ulteriori opportunità di mercato. Shenzhen è il 4 ° aeroporto più trafficato della Cina e il 24 ° più trafficato del mondo. Il volo all-cargo di linea settimanale rafforzerà ulteriormente l’impronta di Cargolux nell’area.

Questo volo inaugurale segna l’inizio di un servizio regolare tra Lussemburgo e Shenzhen, ma la storia tra l’aeroporto cinese e Cargolux risale a diversi decenni fa. Nel novembre 1992, Cargolux è stata la prima compagnia aerea straniera, cargo o passeggeri, ad atterrare all’aeroporto di Shenzhen.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.