Emirates lancia una nuova offerta dedicata agli studenti e ai loro familiari

il

Emirates è felice di annunciare una nuova offerta dedicata agli studenti, grazie alla quale potranno non solo far visita ai propri familiari con maggiore frequenza, ma anche esplorare nuove e fantastiche mete in tutto il mondo.

Che si tratti di viaggiare per ricongiungersi con la propria famiglia, o di concedersi durante l’anno scolastico un viaggio di piacere, gli studenti viaggiatori potranno usufruire- durante tutto l’anno – di sconti speciali sulle tariffe in Economy e Business Class, di un bagaglio aggiuntivo (oltre alla generosa franchigia standard messa a disposizione da Emirates), e di un cambio data gratuito della prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza.

A poter usufruire di questa offerta speciale, saranno anche i loro familiari e compagni di studio, purchè siano in compagnia dello studente in almeno una parte del viaggio.

Sono milioni gli studenti che hanno deciso di lasciare il proprio paese d’origine per andare a studiare all’estero e i dati riportati dall’Istituto di statistica dell’Unesco, evidenziano che tale numero è in aumento per via delle maggiori opzioni di viaggio e della maggiore consapevolezza del percorso di studi che si vuole intraprendere. Inoltre, molti studenti fuori sede sono soliti concedersi viaggi di piacere durante l’anno, per scoprire nuovi angoli di mondo e fare nuove esperienze.

Emirates vuole essere un connettore globale di luoghi e di persone e, in linea con questa filosofia, ha lanciato questa offerta. I biglietti devono essere prenotati entro il 31 ottobre 2020, utilizzando il codice promozionale “STUDENT”. Tutti i biglietti hanno una validità massima di 12 mesi. Per maggiori informazioni sull’offerta, visitare: www.emirates.com/studentoffer2020.

Grazie all’iscrizione al programma fedeltà Skywards, gli studenti che aderiscono all’offerta hanno anche la possibilità di accumulare Miglia per poter riscattare voli, ottenere upgrade o vincere fantastici premi.

Salute e sicurezza: Emirates ha adottato una serie di misure che riguardano ogni singola fase di viaggio (a terra e in volo), che includono anche la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviette disinfettanti antibatteriche per mani. Per maggiori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ciascun volo, visitare: www.emirates.com/yoursafety.

I test PCR per il Covid-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri che arrivano o transitano a Dubai (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini degli Emirati Arabi Uniti, residenti e turisti, indipendentemente dal paese di provenienza. Per maggiori informazioni, visitare: www.emirates.com/flytoDubai

Copertura gratuita per le spese mediche e di quarantena in caso di Covid-19: I clienti Emirates possono viaggiare con serenità grazie alla copertura offerta gratuitamente dalla Compagnia emiratina. In caso di positività al Covid-19 riscontrata durante il viaggio, Emirates coprirà le spese mediche e i costi relativi alla quarantena. La copertura è immediatamente attiva per coloro che volano con Emirates fino al 31 ottobre 2020 (con il primo volo da completare entro il 31 ottobre 2020). La validità di 31 giorni inizia dal momento in cui i viaggiatori effettuano il primo volo. Ciò significa che i clienti possono usufruire di tale copertura anche qualora proseguano il proprio viaggio verso una città diversa dopo aver raggiunto la destinazione del network internazionale di Emirates. Per maggiori dettagli: www.emirates.com/COVID19assistance.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.