COM’È DOLCE L’AUTUNNO ALL’HOTEL TERME MERANO

il

PRESS 7 SETTEMBRE 2020CLIENT:HOTEL TERME MERANO

Speciali proposte di fine estate per vivere la montagna e la città di Merano in relax e serenità

Merano, con il suo clima temperato tutto l’anno, è la meta ideale per chi desidera godersi una vacanza di fine estate, e l’Hotel Terme Merano è la destinazione wellness di eccellenza della città perfetta per prepararsi ad affrontare l’autunno. Posizionato lungo l’elegante passeggiata sul fiume Passirio, il resort termale dell’Alto Adige ha creato per i suoi ospiti alcune proposte di soggiorno ancora più speciali per concedersi una vacanza dal sapore estivo sfruttando al meglio ciò che l’Alto Adige ha da offrire.

Per gli amanti dell’outdoor, settembre e ottobre sono ottimi mesi per escursioni o tour in mountain bike lungo i sentieri di Merano 2000, la montagna della città, così vicina, si raggiunge comodamente in sette minuti di funivia, ma perfetta per immergersi nella natura e fuggire dalla quotidianità. Uno spettacolo ammirare Merano da lassù e ancora meglio gustando le prelibatezze locali nei tanti rifugi. 

Questo è anche il periodo più bello per passeggiare negli splendidi Giardini di Castel Trauttmansdorff baciati dal tiepido sole di settembre. Nei loro 12 ettari di superficie i Giardini offrono oltre 80 ambienti botanici con piante esotiche provenienti da tutto il mondo, paesaggi mediterranei e vista unica su Merano. Una splendida e profumata pausa dalla città prima di rientrare all’Hotel Terme Merano dove gli ospiti troveranno ad attenderli ospitalità autentica e servizi su misura oltre a una straordinaria offerta benessere con ben 3 spazi votati al relax e perfetti per ogni esigenza. 

Dalla Sky Spa, fiore all’occhiello del resort, adults only e con 3.200 m2 di superficie suddivisi fra piscina panoramica a sfioro, vasche idromassaggio, sauna, sale trattamento alla rinnovata Garden Spa perfetta per il benessere delle famiglie con piscina interna-esterna, sauna e ampie aree relax, e poi le Terme Merano raggiungibili direttamente in accappatoio attraverso un percorso dedicato.

Le sorprese dell’Hotel Terme Merano non finiscono qui. Fino al 1° novembre gli ospiti potranno anche partecipare, su prenotazione, alle attività del programma Autunno d’oro dell’hotel con esperienze ed escursioni, come il tour in bicicletta elettrica con il trainer del benessere Fabian, la visita guidata alla Cantina Merano con degustazione di vini, o la Passeggiata gastronomica in città.

Infine, all’Hotel Terme Merano le prenotazioni per soggiorni fino al 31 ottobre 2020 si possono cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima dell’arrivo e in Hotel è inoltre possibile utilizzare il bonus vacanze

Ecco i pacchetti per questa fine d’estate e inizio d’autunno dell’Hotel Terme Merano:

  • Mountain Lovers: la proposta include 3 pernottamenti in camera di design con trattamento di mezza pensione, 1 biglietto andata e ritorno a persona per utilizzare la funivia Merano 2000 da dove partono innumerevoli sentieri escursionistici, accesso alle Spa della struttura e alle Terme, noleggio biciclette e e-bike gratuito e i consueti servizi tutto compreso.
    Pacchetto valido per soggiorni dal 13 settembre al 5 novembre 2020 con tariffe a partire da €486 per persona (minimo 3 notti), valido per arrivi di domenica, lunedì e martedì.
  • Flower Power: il pacchetto comprende 3 pernottamenti in camera di design con trattamento di mezza pensione, 1 biglietto d’ingresso per i Giardini di Castel Trauttmansdorff a persona, accesso alle Spa della struttura e alle Terme, noleggio biciclette e e-bike gratuito e i consueti servizi tutto compreso.
    Pacchetto valido per soggiorni dal 13 settembre al 5 novembre 2020 con tariffe a partire da €486 per persona (minimo 3 notti), valido per arrivi di domenica, lunedì e martedì.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.