Con Yalago le Maldive non sono mai state così comode

il

Anteprima immagine
  • Yalago è una società del Gruppo Emirates che opera nel settore del turismo leisure, che conta oltre 11.000 strutture nel proprio network
  • La società ha perfezionato la propria piattaforma, dedicata ad agenti di viaggio e operatori turistici, per ottimizzare i processi di prenotazione di hotel e altri servizi

Yalago, importante grossista mondiale nel settore turistico leisure, continua a perfezionare i propri sistemi e processi di prenotazione per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente. L’ultima innovazione dell’azienda consente agli agenti di viaggio e agli operatori turistici di prenotare facilmente, nello stesso momento, sia alloggi che trasferimenti dall’aeroporto di Male al resort, senza dover abbandonare l’applicazione, contattare altri fornitori o avviare un processo di prenotazione separato. La nuova funzionalità consente inoltre agli utenti di aggiungere alla prenotazione altri servizi opzionali, come attività sportive acquatiche o anche cene romantiche, con un solo clic.

La nuova funzionalità di Yalago garantirà un’esperienza senza intoppi e permetterà agli agenti di risparmiare tempo prezioso, aiutandoli a offrire servizi sempre migliori ai loro clienti durante tutto il processo di prenotazione. Inoltre, Yalago si avvale anche di un team in-resort per dare assistenza ai viaggiatori 24/7 ai viaggiatori che visitano le Maldive.

Con un portafoglio di circa 100 resort e offerte esclusive convenzionate, Yalago è il leader tra i grossisti del leisure travel nelle Maldive.

L’arcipelago delle Maldive é formato da varie isole, famose per avere alcuni dei migliori resort del mondo.  Distanziati gli uni dagli altri, i resort individuali che occupano un intero isolotto, fanno delle Maldive una destinazione sicura per i viaggiatori. Le località sono raggiungibili in motoscafo, idrovolante o con un volo nazionale combinato a un tragitto in motoscafo. Ognuno di questi tipi di trasferimento è prenotabile sui sistemi di Yalago tramite il portale o la propria API.

Sébastien Doussin, Direttore Generale di Yalago, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire più opzioni ai nostri clienti aggiungendo un’altra utile funzionalità al nostro evoluto sistema di prenotazione.  Confidiamo che l’introduzione di questa ultima funzionalità migliori significativamente l’esperienza utente, consentendo un processo di prenotazione più comodo di hotel, trasferimenti e vari altri servizi alle Maldive, una delle nostre destinazioni di punta. Continuiamo a migliorare i nostri prodotti e servizi, ottimizzando e innovando la nostra rete alberghiera per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.”

Yalago ha lanciato la sua offerta di prodotti e servizi nel novembre 2017. Da allora, l’azienda si è guadagnata la fiducia dei propri clienti grazie a tariffe competitive e di qualità, ed ha continuato ad ampliare la propria rete di partnership che ora conta oltre 11.000 hotel. Durante l’anno fiscale 2019-20 Yalago ha consentito di prenotare, attraverso le proprie piattaforme, oltre 2,5 milioni di pernottamenti.  

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi Yalago, contatta sales.support@yalago.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.