Qatar Airways celebra la crescita della sua flotta dotata di super Wi-Fi offrendo 100 giorni di connettività a banda larga ad alta velocità gratuita ai passeggeri

il


Qatar Airways Offering 100 Days Of Free Super WiFi Onboard - Simple Flying

#qatarairways #superwifi

La connessione Internet a banda larga Super Wi-Fi gratuita a bordo è ora disponibile per tutti i passeggeri per i prossimi 100 giorni, per celebrare oltre 100 aeromobili dotati di connettività ad alta velocità

La compagnia aerea continua a distribuire il suo servizio Super Wi-Fi sulla sua giovane flotta di aeromobili moderni ed efficienti in termini di consumo di carburante e ora offre il maggior numero di aeromobili dotati di banda larga ad alta velocità in Asia, Medio Oriente e Nord Africa

DOHA, Qatar – Qatar Airways offre ora 100 giorni di connettività Super Wi-Fi a bordo gratuita a tutti i passeggeri, per celebrare il fatto che la compagnia aerea abbia equipaggiato più di 100 dei suoi aerei all’avanguardia con banda larga ad alta velocità.

Dal 25 settembre 2020 per i prossimi 100 giorni fino al 2 gennaio 2021, i passeggeri possono rimanere in contatto con familiari, amici e colleghi gratuitamente utilizzando la connettività Wi-Fi a bordo. Qatar Airways offre ora il maggior numero di aeromobili dotati di connettività a banda larga ad alta velocità in Asia, Medio Oriente e Nord Africa.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Durante questi tempi difficili, Qatar Airways continua a guidare e innovare, fornendo ai nostri passeggeri l’esperienza a cinque stelle che si aspettano dalla migliore compagnia aerea del mondo. Siamo lieti di offrire la connettività a banda larga ad alta velocità a tutti i nostri fedeli passeggeri per tutta la durata dei loro voli, dalla partenza all’arrivo.

“Questo non solo mette in mostra l’eccezionale servizio di Qatar Airways in un momento in cui altre compagnie aeree stanno utilizzando le attuali sfide del mercato come motivo per ridurre le loro offerte Wi-Fi.

“Dimostra anche che la nostra missione di connettere le persone in tutto il mondo non inizia e finisce con il semplice viaggio. Comprendiamo l’importanza, soprattutto negli ultimi mesi, di consentire alle persone di essere sempre connesse, sia a terra che a 35.000 piedi in volo “.

Più di 100 aerei Qatar Airways sono stati dotati del servizio Super Wi-Fi ad alta velocità, utilizzando la pluripremiata tecnologia GX Aviation del provider globale di comunicazioni mobili via satellite, Inmarsat, dal lancio del servizio nel 2018.

I passeggeri di Qatar Airways sui voli dotati di GX Aviation di solito ricevono fino a un’ora di accesso gratuito al servizio Super Wi-Fi, con la possibilità di acquistare l’accesso completo al volo se è necessario più tempo online.

Una compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata “Migliore compagnia aerea del mondo” dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata “Migliore compagnia aerea del Medio Oriente”, “Migliore Business Class al mondo” e “Miglior posto in Business Class”, in riconoscimento della sua rivoluzionaria esperienza in Business Class, Qsuite. È l’unica compagnia aerea ad aver ricevuto l’ambito titolo di “compagnia aerea Skytrax dell’anno”, riconosciuto cinque volte come l’apice dell’eccellenza nel settore del trasporto aereo. HIA è stata recentemente classificata come “Terzo miglior aeroporto del mondo”, tra i 550 aeroporti in tutto il mondo, dagli Skytrax World Airport Awards 2020.

Secondo gli ultimi dati IATA, Qatar Airways è diventata il più grande vettore internazionale tra aprile e luglio, adempiendo alla sua missione di portare le persone a casa. Ciò ha consentito alla compagnia aerea di accumulare un’esperienza impareggiabile nel trasporto di passeggeri in modo sicuro e affidabile e ha posizionato la compagnia aerea in modo univoco per ricostruire efficacemente la sua rete. Il vettore ha rigorosamente implementato le più avanzate misure di sicurezza e igiene a bordo dei suoi aerei e nell’aeroporto internazionale di Hamad.

Le misure di sicurezza a bordo di Qatar Airways per i passeggeri e l’equipaggio di cabina includono la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per l’equipaggio di cabina e un kit di protezione gratuito e schermi per il viso monouso per i passeggeri. I passeggeri di Business Class sugli aeromobili dotati di Qsuite possono godere della maggiore privacy offerta da questo pluripremiato sedile business, comprese le partizioni di privacy scorrevoli e la possibilità di utilizzare un indicatore “Non disturbare (DND)”. Qsuite è disponibile sui voli verso più di 30 destinazioni tra cui Francoforte, Kuala Lumpur, Londra e New York. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visitare qatarairways.com/safety.

Le operazioni di Qatar Airways non dipendono da alcun tipo di aeromobile specifico. La varietà di moderni aeromobili a basso consumo di carburante della compagnia ha consentito di continuare a volare offrendo la giusta capacità in ogni mercato. A causa dell’impatto di COVID-19 sulla domanda di viaggio, la compagnia aerea ha preso la decisione di mettere a terra la sua flotta di Airbus A380 in quanto non è giustificabile dal punto di vista commerciale o ambientale utilizzare un aereo così grande nel mercato attuale. La flotta della compagnia aerea di 49 Airbus A350 e 30 Boeing 787 è la scelta ideale per le rotte a lungo raggio strategicamente più importanti verso l’Africa, le Americhe, l’Europa e le regioni dell’Asia-Pacifico.

Hamad International, sede e hub di Qatar Airways

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.