Il Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB) si è reinventato completamente per adattarsi alle norme anti Covid-19 e per riaprire le sue attrazioni in totale sicurezza.
I mesi di lockdown e le grandi chiusure non sono riuscite a fermare Philadelphia, che attualmente sta riaprendo le sue attrazioni e i ristoranti al pubblico. L’ente del turismo ha lanciato la sua “PHL Health Pledge”, una nuovissima iniziativa che ha come obiettivo quello di aumentare il livello di consapevolezza della destinazione nell’accogliere i turisti in tutta sicurezza.
Questa iniziativa si fonda su tre pilastri:
- il lavoro dei PHL Health Advisors, un gruppo di esperti di salute e medicina, che provengono direttamente dalla PHL Life Sciences, una divisione dell’ente del turismo interamente dedicata alla ricerca e alla scienza;
- nuove misure di sicurezza, che saranno comunicate prontamente e direttamente per la gestione di eventi, meeting ed esperienze di viaggio in generale in modo da garantire un livello di sicurezza per ogni singola riapertura;
- e poi una continua ricerca e innovazione, che includono nuovi training, protocolli e soluzioni da impartire ad ogni partner del PHLCVB, per assicurare sicurezza e salute a tutti i visitatori.
Oltre alle riaperture delle classiche attrazioni come i Magic Gardens, l’Eastern State Penitentiary, la Barnes Foundation, vogliamo segnalare qualche novità:
Canopy by Hilton Philadelphia Center City

Il nuovissimo Canopy by Hilton Philadelphia Center City ha appena aperto le sue porte nello storico edificio Stephen Girard*, nella zona dell’East Market (a pochi passi dal Pennsylvania Convention Center, dal Reading Terminal Market e dal Fashion District).
The Wayward

Al piano terra del Canopy hotel ha aperto anche una deliziosa brasserie che offre una selezione interessante di piatti di pesce e crostacei, gin e tanti piatti americani rivisitati con un tocco francese.
Wonderspaces

Il museo interattivo al Fashion District è di nuovo aperto al pubblico e merita una menzione speciale: i grandi spazi e l’attenzione per le misure di sicurezza rendono la mostra una delle attrazioni più sicure di tutta la città.
Four Seasons Philadelphia: Lead With Care

Il Four Seasons di Philadelphia ha lanciato una nuova iniziativa, Lead With Care, che racchiude tutte le promesse e i protocolli di sicurezza e salute che intende mantenere per il ritorno dei visitatori che alloggeranno in questo hotel di lusso.
*) Stephen Girard, nato in Francia nel 1750, naturalizzato cittadino degli Stati Uniti d’America tra i figli adottivi di Philadelphia più famoso, alla sua morte avvenuta nel 1831, era considerato l’uomo più ricco del paese.
Grande commerciante, imprenditore, instancabile lavoratore e poi benefattore, alla sua morte, lasciò la maggior parte dei suoi beni alla città di Philadelphia.
Il testamento, impugnato a più riprese dai famigliari francesi e poi negli anni cinquanta del secolo scorso da organizzazioni progressiste in difesa dei diritti degli afro-americani, è stato la causa di una delle più controverse vicende giudiziarie tra la Corte Suprema da una parte e la corte dello Stato della Pennsylvania dall’altra. Per chi volesse saperne di più, un riassunto della vita, avventurosa, di Stephen Girard e della vicenda giudiziaria la può trovare qui: https://www.americanheritage.com/legacy-stephen-girard