Pubblicato il programma invernale di Lufthansa Group: fino a 446 voli alla settimana verso 18 aeroporti in Italia

il

– Il programma invernale del Gruppo sarà valido da novembre fino a marzo 2021

– I viaggiatori italiani al centro del network a lungo raggio Lufthansa Group: fino a 490 frequenze intercontinentali a settimana verso 63 destinazioni in tutto il mondo

– Annunciate anche sei nuove destinazioni a lungo raggio in vista dell’Estate 2021

L’Italia ancora al centro dei piani di volo del Gruppo Lufthansa. Con l’annuncio in data odierna del programma invernale, l’Italia si conferma il mercato europeo più importante dopo i mercati domestici del Gruppo: fino a 446 frequenze settimanali per servire 18 aeroporti in tutta Italia.

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa serviranno così i maggiori aeroporti italiani (Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Cuneo, Roma Fiumicino, Firenze, Forlì, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste, Venezia e Verona), offrendo un collegamento diretto verso gli Hub delle compagnie del Gruppo: Monaco, Francoforte, Zurigo, Vienna, Ginevra, Bruxelles, Stoccarda, Dusseldorf, Colonia ed Am-burgo.

I collegamenti diretti per gli hub del Gruppo permetteranno ai viaggiatori italiani di go-dere di tutta la flessibilità e ampiezza del programma intercontinentale offerto dalle compagnie aeree del Gruppo: fino a 490 frequenze IC a settimana verso 63 destina-zioni in Nord e Sud America, Africa, Medio Oriente e Asia.

Sempre in data odierna, inoltre, Lufthansa ha annunciato un ulteriore ampliamento del proprio programma a lungo raggio per l’estate 2021. Sei nuove destinazioni per la pros-sima estate sono ora disponibili e pronte ad essere prenotate.

Attraverso un breve scalo all’aeroporto di Francoforte, Lufthansa darà la possibilità ai viaggiatori italiani di raggiungere Punta Cana nella Repubblica Dominicana e Mombasa in Kenya, con voli diretti verso l’isola da sogno di Zanzibar (Tanzania). Da giugno a settembre 2021, Lufthansa offrirà per la prima volta anche voli nonstop da Francoforte ad Anchorage in Alaska (USA). Inoltre, le attraenti destinazioni di vacanza di Mauritius e Maldive, offerte per la prima volta questo inverno, saranno presenti anche sul pro-gramma di volo dell’Estate 2021.

I voli da Francoforte a Punta Cana, Anchorage e Mauritius sono operati in collaborazione con Eurowings e Brussels Airlines e possono essere prenotati tramite lufthansa.com e eurowings.com. I voli da Francoforte a Malé, Mombasa e Zanzibar sono offerti esclusi-vamente dal core brand Lufthansa. Questi voli possono essere prenotati solo sul sito lufthansa.com. Inoltre, i voli estivi 2021, acquistati fino al 31 dicembre 2020, possono essere riprenotati gratuitamente tutte le volte che lo si desidera. Potrebbero ovvia-mente sorgere costi aggiuntivi solo se, ad esempio, la classe di prenotazione originale non è più disponibile quando si prenota di nuovo in una data o destinazione diversa.

“Vogliamo offrire ai nostri clienti italiani tutta la flessibilità e disponibilità di offerta pos-sibile” ha commentato Steffen Weinstok, Senior Director Sales Italy & Malta Lufthansa Group. “Come abbiamo sottolineato più volte, l’Italia è per noi un mercato di estrema importanza. non abbiamo mai smesso di servire il Paese durante il lockdown e siamo stati tra i primi ad aumentare numero di voli ed aeroporti serviti non appena il dialogo con le Istituzioni lo ha reso possibile: in questi tempi difficili, vogliamo che i viaggiatori italiani sappiano di poter contare su un partner sicuro ed affidabile”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.