Air Dolomiti: Eberhart a Forlì incontra istituzioni e stampa

il

Ieri, Joerg Eberhart era a Forlì per incontrare istituzioni e stampa per il suo nuovo volo che fra due mesi inizierà a collegare la città romagnola con Monaco.

Appare soddisfatto Eberhart su quanto ha potuto constatare al termine della visita. Così dipinge la cosa la stampa locale. Anticipando possibili futuri allargamenti dell’attività di volo con possibili voli verso altri hub del Gruppo Lufthansa come Vienna e Francoforte. Ma lo stesso Eberhart dice che e’ prematuro pensare a questo sviluppo.

L’aeroporto e’ nel percorso che lo porterà all’apertura. Intanto, la società di gestione F.A. Srl smentisce che il 30 ottobre avverrà l’inaugurazione. Come noi avevamo comunicato, riprendendo la notizia da Sestopotere.com.

Sempre negli articoli di oggi, la stampa locale fa un quadro su chi volerà in futuro dallo scalo romagnolo. Ciò grazie a rumors e indiscrezioni raccolte. Oltre a Air Dolomiti, si fa il nome di Lumiwings e di un altro vettore, il quale opererà voli nazionali, tra i quali un possibile Forlì-Milano per permettere alla clientela che gravita sulla Romagna di salire sui voli intercontinentali in partenza da Malpensa. Riserbo viene mantenuto sul nome del vettore, anche se da qualche tempo nell’ambiente aeronautico italiano e’ ben noto quale sarà questa compagnia aerea. A breve vi sarà il TTG Experirnce a Rimini e probabilmente il nome verrà svelato.

La Regione Emilia Romagna per bocca dell’assessore allo sviluppo economico Vincenzo Colla, definisce “l’aeroporto di Forlì un pezzo strategico della piattaforma di mobilità dell’Emilia Romagna” – e continua – “come Regione ci crediamo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.