Ukraine International riprende i voli su New York


Ukraine International Airlines (UIA) ha aggiornato i suoi piani e gli orari per i voli senza scalo con aerei a fusoliera larga tra Kiev e New York. UIA sta pianificando di riprendere i voli mentre la stagione primaverile prende piede in entrambe le città. I piani includono voli in tempo per le vacanze di Pasqua del 2021.

Numerosi fattori devono essere considerati quando si pianificano questi voli, e la determinazione è una questione fluida, comprendere la pandemia corona mondiale, le decisioni governative riguardanti l’apertura delle frontiere e la situazione economica generale nel mondo.

Comprendendo che molti fattori sono al di fuori del controllo dell’UIA e che la pianificazione dei voli a lungo raggio è determinata con mesi di anticipo, l’UIA determinerà il numero di voli senza scalo e il programma definitivo entro la fine dell’anno.

L’UIA monitorerà da vicino la ripresa economica negli Stati Uniti e in Ucraina, nonché le risposte globali alla pandemia di CoVid da parte dei governi di questi paesi, di Israele e di altri paesi europei. Ulteriori fattori che verranno presi in considerazione includono la situazione politica nel Caucaso, che ha recentemente portato alla cancellazione dei voli UIA per Yerevan, Baku e Tbilisi, collegamenti importanti per il successo della rotta New York – Kyiv. La combinazione di questi molti fattori influenzerà il modo in cui l’UIA andrà avanti per questi voli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.