Emirates migliora le sue capacità di distribuzione con il lancio di un nuovo gateway alimentato da NDC per i partner commerciali

il

#NewDistributionCapability #Emiratesbookingportal

Emirates advances its distribution capabilities with launch of new NDC-powered gateway for trade partners

#Emirates ha lanciato una suite di opzioni di connettività per i suoi partner commerciali in tutto il mondo per accedere facilmente e direttamente ai ricchi contenuti e ad altri servizi della compagnia aerea.

Sviluppato utilizzando gli standard #IATA New Distribution Capability (#NDC), Emirates Gateway è disponibile tramite il portale Emirates Partners, lanciato di recente.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “La suite di opzioni di connessione di Emirates Gateway è stata costruita sulla nuova tecnologia ed è progettata per affrontare i limiti degli attuali sistemi di distribuzione legacy. Il nostro obiettivo era quello di creare una piattaforma che ci consenta di sviluppare e distribuire rapidamente nuovi prodotti e servizi, dando così a noi e ai nostri partner commerciali la capacità di offrire ancora più servizi differenziati e a valore aggiunto. Inoltre, prepara la strada affinché Emirates possa offrire contenuti personalizzati e prezzi dinamici che rispondano meglio al nostro mercato in evoluzione “.

Offrendo un migliore accesso ai prodotti e servizi di Emirates con un’interfaccia intuitiva e facile da usare, Emirates Gateway offre ai partner commerciali della compagnia aerea la possibilità di migliorare i viaggi dei viaggiatori con prodotti e servizi personalizzati.

I partner commerciali possono connettersi a Emirates Gateway tramite tre soluzioni di accesso flessibili:

Emirates Booking Portal: un portale di prenotazione web di facile utilizzo disponibile in 12 lingue, collegato direttamente ai sistemi di prenotazione di Emirates che semplifica la prenotazione, l’emissione di biglietti e il servizio post-ticketing degli ordini Emirates.
Emirates Gateway Direct: che fornisce l’accesso ai contenuti di Emirates tramite le API IATA NDC, consentendo ai partner commerciali di creare applicazioni che soddisfano le loro esigenze con il supporto esperto dei team IT di Emirates.
Emirates Gateway Sync: un collegamento facilitato al sistema di prenotazione Emirates fornito da partner tecnologici certificati Emirates, leader del settore, registrati IATA.
Gli agenti di commercio di viaggio possono trovare ulteriori informazioni su Emirates Gateway, tramite il Portale dei partner Emirates o contattare il rappresentante di vendita Emirates nel loro mercato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.