PCR test ora inclusi in tutti i biglietti da Abu Dhabi

il

pcr-test-from-abu-dhabi

Dal 1 ° ottobre al 31 dicembre 2020, Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, offrirà test PCR inclusi in tutti i biglietti aerei prenotati dai clienti negli Emirati Arabi Uniti per i voli in partenza dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, con ad eccezione dei servizi in Cina.

La compagnia aerea sta collaborando con Life Medical Diagnostic Center (Life Dx) per offrire test convenienti tra le 48 e le 96 ore prima della partenza, presso la sua rete di strutture di raccolta negli Emirati Arabi Uniti. I viaggiatori che volano First o Business avranno anche la possibilità di selezionare i test a casa loro. Il processo semplice e veloce può essere prenotato direttamente con Life Dx.

La dottoressa Nadia Bastaki, Vice President Medical Services di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Si tratta di uno sviluppo significativo che consente a Etihad di fornire una maggiore facilità di viaggio a coloro che partono da Abu Dhabi, eliminando il maggior numero di inconvenienti possibile dal processo di test PCR. Ciò segue perfettamente la recente introduzione della copertura assicurativa COVID-19 gratuita su tutti i biglietti Etihad Airways.

“Siamo fiduciosi che questa partnership fornirà a Etihad, e soprattutto ai nostri ospiti, le tecnologie di test superiori di Life Dx in modo che possano viaggiare dalla capitale con maggiore tranquillità. Questo è un ulteriore passo negli sforzi compiuti da Etihad per fornire un’esperienza di viaggio professionale, sicura e protetta in ogni fase del viaggio con noi “.

Etihad consiglia vivamente a tutti i viaggiatori di visitare il sito http://www.etihad.com/destinationguide per informazioni dettagliate sui requisiti dei test PCR specifici per paese, elenchi di strutture per test medici applicabili e regolamenti di ingresso.

Hosam Fouad, fondatore e CEO di Life Medical Diagnostic Center, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership strategica con Etihad Airways per gestire i requisiti dei test PCR COVID-19 dei loro passeggeri.

“Il concetto principale della soluzione è aumentare la capacità del laboratorio centrale di Life Dx per un massimo di 40.000 test al giorno attraverso sistemi robotici all’avanguardia completamente automatizzati e creare un’ampia rete di centri di raccolta dei campioni attraverso la collaborazione con selezionati fornitori di servizi sanitari negli Emirati Arabi Uniti. Ora i passeggeri possono prenotare facilmente i loro appuntamenti online nel luogo e all’orario più convenienti prima del volo. “

I viaggiatori che volano in Cina da Abu Dhabi sono soggetti a protocolli di test specifici e possono utilizzare solo le strutture di test SEHA. Devono mostrare un risultato negativo del test PCR COVID-19 da una struttura di test approvata dal governo entro 48 ore prima della partenza, per l’approvazione a bordo.

Per tutti gli altri viaggiatori che lasciano gli Emirati Arabi Uniti da Abu Dhabi, sarà richiesto un risultato negativo del test COVID-19 PCR entro 96 ore prima della partenza. Chi si reca in Marocco richiederà anche un test per gli anticorpi Ig.

Per coloro che desiderano prenotare i loro test separatamente, Etihad Airways sta anche collaborando con SEHA e Mediclinic Middle East, per offrire ai viaggiatori in partenza l’opzione di un comodo test PCR, a pagamento, a casa propria o presso strutture selezionate negli Emirati Arabi Uniti prima del il loro viaggio.

I voli da, per e via Abu Dhabi sono ampiamente supportati dal programma di sanificazione e sicurezza Etihad Wellness, che garantisce il mantenimento dei più elevati standard di igiene in ogni fase del viaggio del cliente. Ciò include Wellness Ambassador appositamente formati, i primi nel settore, che sono stati introdotti dalla compagnia aerea per fornire informazioni sanitarie e assistenza di viaggio essenziali a terra e su ogni volo, in modo che gli ospiti possano volare con maggiore facilità e tranquillità. Ulteriori informazioni sulle misure rigorose adottate da Etihad Airways per fornire un’esperienza di viaggio sana e igienica sono disponibili su etihad.com/wellness.

Si consiglia a coloro che desiderano prenotare il viaggio di visitare etihad.com. I voli possono essere prenotati anche tramite l’app mobile, chiamando il Contact Center Etihad Airways al +971 600 555 666 (Emirati Arabi Uniti) o tramite un’agenzia di viaggi locale o online.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.