Qatar Airways celebra il Mese della Prevenzione del Tumore al Seno proponendo a bordo dei propri aeromobili speciali Amenity kit e un menù “Think Pink”

il

Anteprima immagine

Gli esclusivi set di cortesia BRIC’S in edizione limitata saranno disponibili su alcuni voli selezionati durante il mese di ottobre

I passeggeri di Qatar Airways potranno gustare il menù’ “Think Pink” a bordo e presso la Business Lounge Al Mourjan

 In occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno, Qatar Airways rende omaggio all’importanza della prevenzione proponendo speciali amenity kit in edizione esclusiva a bordo dei propri aeromobili, e non solo. La compagnia offrirà ai propri passeggeri un’esclusiva esperienza “Think Pink” anche nelle proprie lounge, offrendo, oltre ai set di cortesia in edizione limitata, anche un menù a tema. 

Per il quarto anno, la compagnia continua a dimostrare il proprio impegno nella sensibilizzazione e l’importanza della prevenzione del tumore al seno, offrendo ai passeggeri che viaggiano su voli a lungo e lunghissimo raggio in Business Class uno speciale kit di cortesia progettato internamente e creato in esclusiva per Qatar Airways dall’elegante marchio italiano BRIC’S.

Tutti gli amenity kit, progettati per uomini e donne, sono accompagnati da una cerniera a forma di nastro, simbolo della lotta al tumore al seno e personalizzati con il messaggio “Sostieni la lotta e pensa rosa”. Ogni kit è realizzato in pelle vegana e contiene prodotti selezionati del Castello Monte Vibiano Vecchio, innovativa azienda italiana. La gamma di prodotti per la cura della pelle comprende balsamo per le labbra, spray idratante per il viso e una crema idratante anti-età, oltre a calze e visiere rosa. 

Inoltre, sui voli in partenza da Doha, i passeggeri che viaggiano in Business Class avranno l’opportunità di assaporare esclusivi prodotti a tema rosa come il Pink Guava, la Limonata d’uva e dessert assortiti presentati con l’iconico nastro rosa. Su tutti i voli a lunghissimo raggio in partenza da Doha, ai passeggeri sarà servito una speciale offerta di tè rosa pomeridiano con amaretti al lampone e torta opèra. La Business Lounge Al Mourjan di Qatar Airways sarà caratterizzata da composizioni floreali rosa, servirà ai passeggeri rinfrescanti cocktail rosa e offrirà una varietà di dolci a tema, oltre al menu del tè pomeridiano “Think Pink”, che comprende anche una deliziosa selezione di panini, focaccine e pasticcini. 

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways sostiene fortemente il Mese della Consapevolezza del Tumore al Seno. Siamo lieti di offrire questi esclusivi kit ai nostri passeggeri. Come compagnia aerea, siamo ispirati dall’enorme sforzo globale che è stato fatto per combattere questa malattia. Speriamo che il nostro messaggio di sensibilizzazione sul tumore al seno raggiunga il maggior numero possibile di persone”

Anche ai passeggeri che viaggiano in classe Economy o su voli notturni a lungo raggio e su tutti i voli a lunghissimo raggio sono offerti i kit di cortesia in edizione limitata. Le pochette sono decorate con il nastro rosa e includono visiere, calze, tappi per le orecchie, balsamo per le labbra, spazzolino da denti e dentifricio. I dessert con mousse di lampone rosa o fragola saranno serviti su tutti i servizi a pranzo e a cena su tutti i voli in partenza da Doha.

Qatar Airways, in collaborazione con Qatar Cancer Society (QCS), ha unito le forze insieme all’aeroporto internazionale di Hamad, Qatar Aviation Services (QAS) e Qatar Duty Free (QDF) per dimostrare il proprio sostegno alle attività del mese di sensibilizzazione sul tumore al seno “Think Pink” per sensibilizzare sulla consapevolezza sull’importanza della prevenzione. 

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘World’s Best Airline’ dai World Airline Awards del 2019, gestiti da Skytrax. È stata inoltre nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘World’s Best Business Class’ e ‘Best Business Class Seat’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza in Business Class, Qsuite. È l’unica compagnia aerea ad aver ottenuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nel settore delle compagnie aeree. L’hub della compagnia, l’Hamad International Airport, è stato recentemente classificata come “Terzo miglior aeroporto del mondo” agli SKYTRAX World Airport Awards 2020, passando dalla quarta posizione nel 2019. È stato anche nominato “Miglior aeroporto del Medio Oriente” per il sesto anno consecutivo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.