L’elicottero ACH130 Aston Martin Edition vince ordini in tutto il mondo

il

ACH130 Aston Martin Edition Courchevel

ACH130 #AstonMartin #AirbusCorporateHelicopters #ACH

Marignane, 8 ottobre 2020 – I clienti di tre continenti hanno firmato contratti fermi per l’elicottero ACH130 Aston Martin Edition sin dal suo lancio all’inizio di quest’anno.

L’elicottero, uno dei luoghi più caratteristici dei cieli, entrerà in servizio in America Latina, Nord America e Asia Pacifico nei prossimi mesi.

Lanciata a gennaio, l’ACH130 Aston Martin Edition è un’elegante versione speciale dell’ACH130 con una gamma di design interni ed esterni creati da Aston Martin per deliziare i proprietari di elicotteri che apprezzano il brivido del pilotaggio e il piacere di guidare auto sportive di lusso.

Il primo esemplare di questo modello eccezionale nell’Asia del Pacifico è stato ordinato da un cliente Airbus esistente in Nuova Zelanda. Verrà utilizzato sia privatamente che per operazioni charter VIP.

In America Latina, l’ACH130 Aston Martin Edition è appena entrato in servizio presso un cliente VIP sconosciuto in Guatemala.

Più recentemente un altro cliente privato non divulgato in Canada ha ordinato il terzo esemplare che sarà completato da artigiani e donne nel Regno Unito, dove Airbus gestisce e ingegnerizza questa edizione, e infine consegnato dall’Airbus Customer Center a Fort Erie, in Canada.

I designer aeronautici di Airbus Corporate Helicopters (ACH) ei designer automobilistici di Aston Martin hanno lavorato a stretto contatto per oltre un anno, sposando i valori chiave di eccellenza, qualità e servizio di ACH con l’impegno di Aston Martin per la bellezza, l’artigianato e l’arte automobilistica per portare un nuovo livello di estetica e rigorosa attenzione ai dettagli per il mercato degli elicotteri monomotore.

Frédéric Lemos, capo di ACH, ha dichiarato: “Siamo lieti della reazione del mercato a questo nuovo superbo elicottero. Questi ordini in tutto il mondo dimostrano chiaramente l’entusiasmo generato dalla nostra collaborazione con Aston Martin “.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.