Croatia Airlines userà i DHC8-Q400 per sopravvivere

il

La #CroatiaAirlines ha in programma di assegnare i suoi sei Bombardier DHC-8-402 (Q400) più piccoli alla maggior parte delle rotte internazionali durante i mesi invernali magra. Il programma invernale inizia il 25 ottobre.

Durante questo mese, Croatia Airlines collegherà la #Croazia con le più importanti città e hub di trasporto europei, con collegamenti aerei interni alla Croazia forniti su voli nazionali di linea.

Nel mese di ottobre, la compagnia aerea croata frag collegherà direttamente la Croazia con 15 destinazioni internazionali (Amsterdam, Vienna, Berlino, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Copenaghen, Londra Heathrow, Lione, Monaco, Parigi, Roma, Sarajevo, Skopje e Zurigo). Da questi hub di trasporto, ai passeggeri vengono offerti voli in coincidenza con destinazioni in tutto il mondo, in particolare sui voli dei partner di Croatia Airlines di Star Alliance.

Per quanto riguarda i voli internazionali di linea, la capitale della Croazia, Zagabria, sarà collegata direttamente con 12 destinazioni europee, Spalato con 10 città europee, Dubrovnik con due destinazioni internazionali e Rijeka continuerà ad essere collegata con Monaco.

Per quanto riguarda i voli interni di linea, Croatia Airlines collegherà Zagabria con i cinque aeroporti croati (Spalato, Dubrovnik, Zara, Pola e Bol sull’isola di Brač), con voli che continueranno ad essere operati sulle rotte Osijek-Spalato e Osijek-Dubrovnik come bene.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.