
Nel suo piano di riapertura, #Dallas mette al primo piano la sicurezza dei suoi visitatori. Mentre aspetta pazientemente che i controlli serrati rendano possibili e sicuri i viaggi intercontinentali, si sta attrezzando per non lasciare nulla al caso.
Al momento, zoo, acquari, musei, biblioteche e piste di pattinaggio possono essere riempiti al 50% della loro capacità, rendendo così possibile il distanziamento sociale. Sono vietati gli assembramenti di più di 100 persone anche all’aperto, a meno che non siano stati approvati dalle autorità locali. In generale, molti ristoranti, hotel, attrazioni e negozi hanno già riaperto in tutta Dallas.
I visitatori sono incoraggiati a pianificare con largo anticipo le loro visite e a verificare con attenzione gli orari di apertura di ogni singola attrazione. Molte attrazioni prevedono l’obbligo di indossare la mascherina e hanno una capacità limitata per le visite di gruppo.
Molti ristoranti sono riaperti con capacità limitata, la maggior parte ha sfruttato lo spazio antistante per creare posti a sedere all’aperto e tanti offrono ancora il servizio take away o delivery.
Rimangono ancora chiusi i bar, le birrerie e le enoteche, tranne quei locali che servono anche cibo.
Tutti gli hotel di Dallas stanno offrendo dei pacchetti convenienti per un soggiorno perfetto. L’Hilton Anatole è perfetto per le famiglie, mentre il Joule Hotel, l’Adolphus e il Rosewood Mansion sono l’opzione giusta per un soggiorno di lusso. Non scordiamoci poi, del nuovo Virgin Hotel, perfetto per un weekend romantico.
Tra le riaperture, ricordiamo in particolare:
- African American Museum, al Fair Park;
- AT&T Stadium, con visite guidate che possono essere prenotate direttamente online;
- Dallas Arboretum, che ha stabilito la vendita dei biglietti solamente sul sito ufficiale;
- Dallas Museum of Arts, che permette la vendita anticipate dei biglietti online;
- Dallas Aquarium, che permette la vendita dei biglietti con limite orario solo online;
- Klyde Warren Park, rimarrà aperto secondoi classici orari consultabili sul sito web. Il parco ha riaperto la zona dedicata ai cani e i food truck hanno ricominciato a lavorare. Anche le lezioni di yoga e le altre attività all’aperto hanno ripreso, limitando le classi a 25 persone.
- Reunion Tower, che è aperta dal venerdì alla domenica dale 14 alle 22. I biglietti vanno acquistati in anticipo sul sito web.