Dallas si sta preparando a riaccogliervi

il

Nel suo piano di riapertura, #Dallas mette al primo piano la sicurezza dei suoi visitatori. Mentre aspetta pazientemente che i controlli serrati rendano possibili e sicuri i viaggi intercontinentali, si sta attrezzando per non lasciare nulla al caso.

Al momento, zoo, acquari, musei, biblioteche e piste di pattinaggio possono essere riempiti al 50% della loro capacità, rendendo così possibile il distanziamento sociale. Sono vietati gli assembramenti di più di 100 persone anche all’aperto, a meno che non siano stati approvati dalle autorità locali. In generale, molti ristoranti, hotel, attrazioni e negozi hanno già riaperto in tutta Dallas.

I visitatori sono incoraggiati a pianificare con largo anticipo le loro visite e a verificare con attenzione gli orari di apertura di ogni singola attrazione. Molte attrazioni prevedono l’obbligo di indossare la mascherina e hanno una capacità limitata per le visite di gruppo.  

Molti ristoranti sono riaperti con capacità limitata, la maggior parte ha sfruttato lo spazio antistante per creare posti a sedere all’aperto e tanti offrono ancora il servizio take away o delivery. 

Rimangono ancora chiusi i bar, le birrerie e le enoteche, tranne quei locali che servono anche cibo.

Tutti gli hotel di Dallas stanno offrendo dei pacchetti convenienti per un soggiorno perfetto. L’Hilton Anatole è perfetto per le famiglie, mentre il Joule Hotel, l’Adolphus e il Rosewood Mansion sono l’opzione giusta per un soggiorno di lusso. Non scordiamoci poi, del nuovo Virgin Hotel, perfetto per un weekend romantico.

Tra le riaperture, ricordiamo in particolare:

  • African American Museum, al Fair Park;
  • AT&T Stadium, con visite guidate che possono essere prenotate direttamente online;
  • Dallas Arboretum, che ha stabilito la vendita dei biglietti solamente sul sito ufficiale;
  • Dallas Museum of Arts, che permette la vendita anticipate dei biglietti online;
  • Dallas Aquarium, che permette la vendita dei biglietti con limite orario solo online
  • Klyde Warren Park, rimarrà aperto secondoi classici orari consultabili sul sito web. Il parco ha riaperto la zona dedicata ai cani e i food truck hanno ricominciato a lavorare. Anche le lezioni di yoga e le altre attività all’aperto hanno ripreso, limitando le classi a 25 persone.
  • Reunion Tower, che è aperta dal venerdì alla domenica dale 14 alle 22. I biglietti vanno acquistati in anticipo sul sito web.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.