SAS lancia un nuovo programma per gli azionisti

il

Gli azionisti di SAS sono una parte importante del futuro dell’azienda. Di conseguenza, #SAS lancia un nuovo programma per gli azionisti con vantaggi di viaggio esclusivi per gli azionisti che sono membri di# EuroBonus e possiedono più di 4.000 #azioni.

Tutti gli azionisti che sono membri di EuroBonus e proprietari di più di 4.000 azioni al 30 novembre 2020 possono partecipare al programma per gli azionisti. I membri del programma riceveranno le campagne fornite ai dipendenti SAS 2-3 volte l’anno, con prezzi fortemente scontati su tariffe aeree nazionali e internazionali selezionate.

Gli azionisti con 100.000-1 milioni di azioni entro il 30 novembre 2020, hanno anche la possibilità di ricevere lo status EuroBonus Gold.

Gli azionisti con più di 1 milione di azioni entro il 30 novembre 2020, hanno la possibilità di ricevere lo status EuroBonus Diamond.

Gli azionisti di SAS svolgono un ruolo importante nel supportare SAS come parte vitale dell’infrastruttura scandinava e nel nostro viaggio verso la leadership globale nel settore dell’aviazione sostenibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.