Con Air France e KLM si viaggia in tutta tranquillita`

il

Con Air France e KLM si viaggia in tutta tranquillita` 

– Cambio di data e destinazione anche se il volo non è cancellato 

– Doppie Miglia Flying Blue fino al 31 dicembre 2020 

– Promo DUO acquistabile fino al 22 ottobre 2020 

Roma, 15 ottobre 2020 – Con Air France e KLM si viaggia in tutta` serenita` grazie alla nuova politica commerciale. Inoltre, doppie Miglia Flying Blue fino a fine anno e promozione se si acquistano due biglietti entro il 22 ottobre per destinazioni nei Caraibi e Oceano Indiano 

Massima flessibilità sui biglietti 

Da qualche settimana Air France e KLM hanno adottato misure commerciali che consentono ai passeggeri di prenotare il viaggio in totale serenita`. 

Se il passeggero desidera annullare per qualsiasi motivo il viaggio, il biglietto può essere modificato senza costi aggiuntivi per una nuova data o una nuova destinazione*. Se lo si preferisce, si può richiedere un voucher rimborsabile. 

Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, i clienti possono scegliere di posticipare il viaggio senza costi aggiuntivi, cambiare la destinazione**, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher, anch’esso rimborsabile se non utilizzato. 

Queste misure si applicano a tutti i viaggi fino al 31 marzo 2021. 

Prima di mettersi in viaggio, Air France e KLM consigliano di verificare i requisiti di ingresso e di viaggio per i paesi di destinazione e di transito con le autorità competenti poiché potrebbero essere stati modificati a seguito dell’epidemia di COVID-19. 

* senza costi extra nella stessa cabina di viaggio entro il 30 novembre 2020; dal 1 dicembre 2020, se il cambio di data o destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria. 

** se il cambio di destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria. 

Doppie Miglia Flying Blue fino al 31 dicembre 

Su tutti i voli operati da Air France e KLM fino alla fine dell’anno, i clienti del programma fedeltà Flying Blue riceveranno il doppio delle Miglia e degli experience points (XP). Per maggiori informazioni visitare il sito Flying Blue 

Promo DUO 

Sia Air France che KLM propongono, fino al 22 ottobre, prezzi scontati per volare in due fino al 28 marzo 2021 verso splendide destinazioni nei Caraibi, Antille Francesi e Olandesi e Oceano Indiano. 

Per tutte le info : Promozione Air France per due persone in Economy Promozione Air France per due persone in Business Promozione KLM per due persone in Economy Promozione KLM per due persone in Business

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.