Sabre e American Airlines rinnovano l’accordo di distribuzione globale mentre l’industria guarda alla ripresa

il

#SabreCorporation #AmericanAirlines

Sabre Corporation, una delle principali società di software e tecnologia che alimenta il settore dei viaggi globale, e American Airlines hanno rinnovato il loro accordo di distribuzione mondiale a lungo termine.

In base al rinnovato accordo, Sabre continuerà a distribuire voli e servizi di American Airlines attraverso il mercato dei viaggi Sabre, assicurando che le agenzie connesse Sabre continuino ad avere accesso agli stessi contenuti di American Airlines, comprese le tariffe di marca, i prodotti e i servizi ausiliari.

“È stato un anno impegnativo per il settore dei viaggi ed è fondamentale per noi supportare bene la nostra comunità di agenzie”, ha affermato Alison Taylor, chief customer officer di American Airlines. “Sabre rimane importante per American, poiché lavoriamo insieme ai nostri partner di mutua agenzia per facilitare le prenotazioni”.

American Airlines è un cliente Sabre di lunga data che impiega il mercato dei viaggi di Sabre, il suo sistema di prenotazione SabreSonic e molte altre soluzioni IT di compagnie aeree. Con una partnership che dura da oltre 20 anni, Sabre e American si impegnano a fornire contenuti pertinenti e significativi che aiutano a connettere i viaggiatori con esperienze che contano nella loro vita.

“Mentre l’industria continua a far fronte alle ricadute di COVID-19, la distribuzione di contenuti aerei attraverso il sistema di distribuzione globale Sabre (GDS) rimane una parte importante della strategia di distribuzione di un vettore”, ha affermato Roshan Mendis, chief commercial officer di Sabre Travel Solutions. “Questo accordo rafforza la nostra collaborazione a lungo termine e continua con American Airlines e dimostra il nostro impegno comune a fornire alle centinaia di migliaia di agenzie di viaggio collegate a Sabre e ai viaggiatori che servono i contenuti aerei più rilevanti”.

Inoltre, American continua a collaborare con Sabre su NDC come parte del costante impegno dell’azienda a fornire un’esperienza di prenotazione senza interruzioni e lo sviluppo di soluzioni di vendita al dettaglio, distribuzione e adempimento di nuova generazione a vantaggio di compagnie aeree, rivenditori di viaggi e consumatori. Sabre ha recentemente annunciato di aver ottenuto la certificazione di livello 4 e sta collaborando con diverse compagnie aeree come parte della sua iniziativa Beyond NDC.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.