Brand USA e Airbnb lanciano la USA Country Collection di esperienze online

il

Anteprima immagine

#USA #Unitedstories

Gli ospiti possono avere un accesso inedito a host appassionanti, inclusi cinque storyteller di United Stories, 

mentre esplorano l’offerta unica degli Stati Uniti attraverso le esperienze online di Airbnb 

Chef Nick Wallace del Mississippi 

#BrandUSA e #Airbnb hanno annunciato una nuova partnership ideata per permettere agli ospiti di esplorare gli Stati Uniti dal comfort di casa attraverso esperienze online che includono culture, cucine e personalità uniche provenienti da tutto il Paese. Insieme alla nuova landing page dedicata alla collezione speciale di Airbnb Online Experiences dove spiccano le incredibili opportunità offerte dagli Stati Uniti, anche Brand USA pre-senta cinque speciali esperienze online. Quest’ultime, ospitate dagli #storyteller di United Stories – la campagna di Brand USA lanciata all’inizio del 2019 per invitare i viaggiatori a visitare gli USA, lasciarsi coinvolgere dal calore degli americani e confrontarsi con la grande diversità di destinazioni negli Stati Uniti – spaziano dalle tradizioni culinarie del Sud fino all’arte della spoken word poetry. 

Anteprima immagine

“Airbnb Online Experiences ci offre una nuova piattaforma per condividere storie di calorosa accoglienza sulle desti-nazioni degli Stati Uniti. Mentre il mondo desidera fortemente tornare a viaggiare, siamo felici di aiutare i viaggiatori a comprendere i luoghi più a fondo, incontrare persone reali e svelare le prospettive locali per mantenere viva la loro voglia di partire” afferma Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand USA. “È un modo divertente e sicuro per mostrare ciò che rende unico questo Paese e invitare i viaggiatori internazionali a vivere virtualmente in prima per-sona le nostre persone e le nostre destinazioni.” 

Create all’inizio della pandemia come un modo per consentire alle persone di rimanere connesse, viaggiare virtual-mente e poter avere un guadagno anche da casa, le esperienze online di Airbnb sono attività uniche e artigianali che fanno immergere gli ospiti nel mondo unico di ogni host. Gli host includono proprietari di piccole attività, imprendi-tori e creativi che desiderano entrare in contatto con i viaggiatori e fargli conoscere la propria comunità. 

Anteprima immagine

“Coloro che come noi sono attivi nel settore dei viaggi e del turismo cercano di supportare la ripresa economica della nazione, quindi siamo davvero orgogliosi di avere il privilegio di collaborare con Brand USA per consentire alle per-sone di tutto il mondo di visitare virtualmente gli Stati Uniti tramite le esperienze online di Airbnb. Queste attività digitali aiuteranno i visitatori virtuali a conoscere l’incredibile bellezza naturale dei nostri territori, il mosaico cultu-rale che rende l’America così speciale e, la risorsa più importante di tutte, le nostre persone. Nel corso degli anni, milioni di viaggiatori da tutto il mondo hanno visitato gli Stati Uniti e sono entrati in contatto con il nostro Paese venendo accolti nelle case della nostra incredibile comunità di Home host. In questo momento, in cui è difficile fare viaggi al di fuori dei propri confini, questa iniziativa consentirà agli host di Airbnb di aprire le loro porte virtuali affin-ché le persone possano vivere l’esperienza degli Stati Uniti. La nostra speranza è che queste esperienze online pos-sano facilitare connessioni più profonde tra gli host e gli ospiti e incoraggiare un prossimo viaggio nella vita reale” dice Chris Lehane, senior vice president for global public policy and communications di Airbnb. 

Gli storyteller di Brand USA 

Anteprima immagine

Natura · Esplorare le barriere coralline nascoste alle Hawaii (Hawaii) – Hilo, Hawaii, è un luogo in cui il mondo delle persone, della scienza, della natura e della scoperta convergono splendidamente; Cliff Kapono, esperto di surf diventato scienziato dell’oceano, mostra cosa significa esistere come un tutt’uno con l’isola. Durante l’esperienza online, Kapono conduce un tour virtuale di uno dei giardini di coralli con maggiore diversità delle Hawaii, l’Honoli’i Beach Park, oltre a parlare dell’importanza del turismo responsabile, del modo in cui scienza e natura si fondono a Big Island e quanto la sostenibilità sia vitale per uno dei luoghi più straordinari del mondo. 

Intrattenimento/Vita notturna · Tour dei bar storici LGBTQ (New York) – L’appassionato di storia Michael Ventriello ha creato un business dalla sua passione ed è il fondatore e guida turistica di Christopher Street Tours. Durante l’esperienza online condivide i racconti che ne hanno fatto la storia e il significato dietro i tre bar del Greenwich Village, com-presi gli eventi che hanno dato vita al moderno movimento per i diritti dei gay e che hanno portato alla storica Rivolta di Stonewall. I partecipanti potranno fare un brindisi, cimentarsi con giochi a quiz e conoscere l’iconica storia gay della città in famosi bar LGBTQ come Julius, lo Stonewall Inn e Cubbyhole. Con questa esperienza online, i partecipanti acquisiranno un maggiore senso della storia LGBTQ di New York City, della storia LGBTQ americana, nonché di un nuovo gruppo di amici da tutto il mondo. · Nashville Cocktails & Distillery Tour (Tennessee) – In questo tour si esplora il passato e il presente della Nelson’s Green Brier Distillery con il mixologist della distilleria Rachel Ramirez, che condividerà la storia di come il whisky del Tennessee è diventato famoso in tutto il mondo. Nato nel 1860 e creato dal pioniere della distillazione Charles Nelson, il Nelson’s Green Brier Tennessee Whiskey è stato il primo e il più grande marchio di Tennessee Whiskey venduto al mondo nel suo periodo di massimo splendore prima del proibi-zionismo. Riavviata dai tre pronipoti di Charles, Andy e Charlie Nelson, la Nelson’s Green Brier Distillery ha fatto il suo debutto nel 21° secolo a Nashville nel 2014, dove i fratelli hanno continuato la tradizione di distillazione tramandata dalle generazioni, perfezionandola negli anni. Come parte della loro esperienza online, il team guiderà i partecipanti attraverso la realizzazione di un Old Fashioned, condividerà alcuni segreti della mixology e guiderà i partecipanti attraverso il processo di distillazione del whisky. 

Gastronomia · Cucina del Sud con uno chef d’eccezione (Mississippi) – Lo Chef Nick Wallace di Wallace Culinary è una risorsa per agricoltori locali, chef regionali, ristoratori e famiglie appassionati di cucina vicino a casa. In que-sta esperienza è possibile unirsi allo chef Nick – le cui radici del Mississippi e la formazione francese classica hanno contribuito alla sua interpretazione unica della cucina moderna del Mississippi – e immergersi nell’au-tentica nozione di “soulful food culture”. L’esperienza è perfetta per le occasioni speciali, in particolare le cene domenicali, e per chi è davvero appassionato, o solamente curioso, della cucina del Sud. È possibile anche prenotare una sessione privata con menu a scelta. 

Arte e Spoken Word · Spoken Word Poetry (Ohio) – Il poeta della Spoken Word, artista e regista Chris Webb—nominato tra le Most Interesting People in 2019 da Cleveland Magazine – introdurrà gli ospiti al genere letterario performa-tivo della Spoken Word Poetry – una forma di poesia orale – e a come usa la sua abilità per innescare e favorire un processo curativo attraverso la propria situazione personale. Webb guiderà i partecipanti nella creazione della propria spoken word poetry e nell’affinamento delle capacità di parlare in pubblico nel corso di un workshop. Dopo questa esperienza online i partecipanti acquisteranno maggiore sicurezza nella loro capacità di esprimersi e una volontà di sviluppare ulteriormente la loro voce individuale unica all’interno e all’esterno della forma d’arte della Spoken Word.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.