Singapore Airlines ha deciso di riaprire i voli su New York

il

Singapore Airlines (SIA) tornerà a New York il 9 novembre 2020, quando lancerà voli diretti tra Singapore e l’aeroporto internazionale John F.Kennedy.

Operare all’aeroporto internazionale JFK consentirebbe a Singapore Airlines di accogliere meglio un mix di traffico passeggeri e merci sui suoi servizi per New York nell’attuale clima operativo. I servizi non-stop di SIA per New York sarebbero supportati anche dal numero crescente di passeggeri in transito che ora possono transitare attraverso l’aeroporto Changi di Singapore.

SIA prevede anche una significativa domanda di merci da una serie di industrie con sede nell’area metropolitana di New York, tra cui aziende farmaceutiche, e-commerce e tecnologiche. Il nuovo servizio fornirà l’unico collegamento aereo cargo senza scalo dal nordest degli Stati Uniti a Singapore, che funge da hub di distribuzione regionale per molte delle principali società con sede negli Stati Uniti.

La compagnia aerea opererà sulla rotta con un aeromobile a lungo raggio Airbus A350-900. Questo aereo è configurato con 42 posti in Business Class, 24 Premium Economy Class e 187 Economy Class.

Oggi, SIA gestisce servizi non-stop a Los Angeles. Continuerà a rivedere le sue operazioni negli Stati Uniti e a valutare la crescente domanda di viaggi aerei in mezzo alla ripresa in corso dalla pandemia Covid-19, prima di decidere di ripristinare i servizi in altri punti del paese.

Ripresa dei servizi di New York da una nuova casa

A partire dal 9 novembre 2020, SQ24 opererà tre volte alla settimana dall’aeroporto di Singapore Changi all’aeroporto internazionale John F. Kennedy. Dall’11 novembre 2020, SQ23 opererà tre volte alla settimana dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy all’aeroporto di Singapore Changi.

I dettagli dei voli

FLIGHTFLIGHT DAYSDEPARTURE TIME*ARRIVAL TIME*FLIGHT TIME
SQ 24 SIN-JFKMon, Wed, Sat0225073018 hours 5 minutes
SQ 23 JFK-SINMon, Wed, Fri22300610 (+2 days)18 hours 40 minutes

*Gli orari sono locali

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.