Virgin Atlantic volerà da dicembre in India. Prima su Mumbai e poi New Delhi. Tutto da Manchester


#VirginAtlantic lancerà una coppia di nuove rotte da #Manchester a #Mumbai il 19 dicembre 2020 e a #Delhi il 5 gennaio 2021 a beneficio di mezzo milione di diaspora indiana che vive nel nord

Virgin Atlantic è lieta di annunciare che lancerà servizi per Delhi e Mumbai da Manchester mentre la compagnia aerea decolla volando dalla sua sede nel nord.

Volando tre volte alla settimana da Manchester a Mumbai a partire da dicembre e due volte alla settimana a Delhi a partire da gennaio, questi nuovi servizi saranno in vendita il 20 ottobre e andranno a completare i servizi giornalieri esistenti della compagnia aerea per queste due città indiane da Londra Heathrow.

Virgin Atlantic non vede l’ora di riprendere il suo servizio da Manchester a #Barbados il 26 ottobre 2020, seguito dal suo primo volo da Manchester a #Islamabad il 10 dicembre 2020. Voli da Londra Heathrow a #Islamabad e #Lahore in partenza il 12 e 13 dicembre.

Dettagli percorso:

Da Manchester a Mumbai

Frequenza: tre volte a settimana (lunedì, mercoledì, sabato) a partire dal 19 dicembre 2020

Numero di volo: VS326 / VS327

Tipo di aeromobile: Boeing 787-9 – 31 Upper Class. 35 Premium e 192 Economy Delight, Classic e Light

Tariffa: le tariffe di andata e ritorno in Economy partono da £ 473 a persona, Premium da £ 733 e Upper Class da £ 2.481

Il nuovo servizio di Mumbai andrà a beneficio dei 58.757 passeggeri provenienti dal vasto bacino di utenza dell’aeroporto di Manchester che viaggiano indirettamente verso la città ogni anno.

Da Manchester a Delhi

Frequenza: due volte a settimana (martedì, venerdì) a partire dal 5 gennaio 2021

Numero di volo: VS324 / VS325

Tipo di aeromobile: Boeing 787-9 – 31 Upper Class. 35 Premium e 192 Economy Delight, Classic e Light

da £ 480 a persona, Premium da £ 1.135 e Upper Class da £ 2.512

Virgin Atlantic ha riavviato il volo passeggeri il 20 luglio 2020 dopo una pausa di tre mesi a causa del Covid-19. Per garantire la salute e la sicurezza dei clienti e dell’equipaggio, Virgin Atlantic sta implementando misure aggiuntive per offrire la massima tranquillità in aeroporto e quando si prende il volo. Questi includono pratiche di pulizia migliorate e approfondite al check-in, ai gate di imbarco ea bordo, compreso l’uso di spruzzatura elettrostatica di disinfettante di alta qualità in tutte le cabine e le toilette prima di ogni volo, assicurando che nessuna superficie rimanga intatta. Ove possibile, sarà anche rispettato il distanziamento sicuro e sarà necessario indossare la maschera durante il viaggio. A tutti i clienti verrà fornito un Health Pack personale per la loro salute e sicurezza, che conterrà tre maschere per il viso di grado medico da indossare a bordo, salviette per superfici e gel per le mani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.