Air Asia India aggiungerà sei rotte

il

Impegnata a rafforzare la propria presenza e migliorare la connettività in #India, #AirAsiaIndia ha lanciato sei nuove #rotte che collegano #Mumbai -# Goa, #Chennai – #Ahmedabad, Goa – Chennai, Mumbai- Chennai, Chennai – #Visakhapatnam e #Jaipur – #Kolkata.

Identificando le previsioni della domanda durante le festività natalizie e spinta dalla sua missione di migliorare la connettività aerea nel paese, la compagnia aerea ha intrapreso un percorso di crescita costante con la ripresa del settore dei viaggi. Con offerte come “Flex Fares”, che consentono agli ospiti la flessibilità di modificare le date di viaggio un numero illimitato di volte senza costi aggiuntivi, AirAsia India si concentra sul garantire un viaggio conveniente e senza problemi.

Capture.JPG

La compagnia aerea ha recentemente annunciato una serie di servizi innovativi a prezzi convenienti come il servizio di ritiro e consegna dei bagagli a domicilio Flyporter per gli ospiti che si imbarcano da Mumbai, Bengaluru o Hyderabad a un prezzo di lancio di ₹ 500, lanciando anche i servizi RedCarpet che offrono check-in prioritario, imbarco e bagaglio a ₹ 400. AirAsia India ha anche annunciato una partnership e un microsito con Avis in cui gli ospiti possono ottenere prezzi preferiti e offerte come upgrade gratuiti su autista sicuro e protetto o veicoli self-drive, riavviando anche il suo servizio di pasti in volo per gli ospiti che prenotano da £ 200, la più ampia gamma di pasti caldi nei cieli indiani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.