Air Canada offre la sua flotta di aerei Jetz in classe business dal Canada per selezionate destinazioni invernali in Florida, California, Arizona, Messico e Barbados

il

#AirCanada mette a disposizione dei clienti la sua #flotta di #jetz, interamente in #BusinessClass, per i voli commerciali, mentre ridistribuisce la flotta sulle rotte invernali più popolari. Ciascuno dei quattro aeromobili Airbus #A319Jetz della compagnia aerea è configurato con solo 58 posti in #NorthAmericanBusinessClass – meno della metà del normale numero di posti su questo tipo di aeromobile – fornendo un elevato livello di comfort e servizio.

Gli aerei Jetz in genere trasportano clienti come squadre sportive professionistiche, gruppi musicali famosi in tour e clienti aziendali su base #charter. Con le attuali restrizioni pandemiche sugli eventi sportivi e altri grandi raduni, gli aerei sono ora disponibili per uso commerciale.

Quando volano con Air Canada Jetz, i passeggeri viaggeranno in una cabina singola con 58 posti in Business Class nordamericano che offrono un passo da 42 a 49 pollici, inclusi quattro posti di fronte con un tavolo al centro che può essere prenotato per famiglie e amici viaggiare insieme e iPad gratuiti per l’intrattenimento. I clienti ricevono il check-in prioritario e il nulla osta di sicurezza, l’accesso alla Maple Leaf Lounge e alla Star Alliance Lounge (ove disponibile) e gli aeromobili partono dai principali gate, richiedendo ai clienti di iniziare l’imbarco solo 35 minuti prima della partenza. Ai clienti verrà anche offerto un pasto preconfezionato premium curato dal celebre chef di Montreal Antonio Park con servizio bar e bevande gratuito. Tutti i voli saranno operati in conformità con i protocolli di biosicurezza di Air Canada, incentrati sul programma Air Canada CleanCare +.

I clienti potranno prenotare il loro volo Jetz a partire dal 21 ottobre 2020 per viaggiare durante il periodo natalizio tra il 12 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021, con un secondo programma per i voli March Break attualmente in fase di sviluppo. Air Canada Jetz opererà senza scalo tra le seguenti coppie di città:

Da Toronto a: Fort Lauderdale / Hollywood, West Palm Beach, Fort Myers, Barbados, Cancun, Kelowna e Vancouver.
Da Vancouver a: Phoenix, Palm Springs e Puerto Vallarta.
Da Montreal a: Fort Lauderdale / Hollywood e Barbados.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.