Tayaranjet : da novembre partono i voli in continuità territoriale da Trapani per Ancona, Perugia e Trieste


#Voli in continuità da #Trapani, #Tayaranjet dal 1 novembre vola per #Perugia, #Trieste e #Ancona. Aperte le vendite sul sito. Le tariffe

Da oggi in vendita i voli da Trapani con le tariffe onerate. Si parte domenica 1 novembre con la Trapani- Trieste alle ore 17,00 e rientro da Trieste alle ore 19,45. Stesso volo schedulato il venerdi con partenza da Trapani alle ore 16,00 e rientro alle ore 18,45. Il Lunedi e il giovedì si volerà da Trapani per Ancona alle ore 8,00 e rientro dalla città marchigiana previsto alle ore 10,45. Partenza da Trapani, invece, il sabato e il mercoledì per Perugia alle ore 8,00 e rientro alle ore 10,45.

“Tayaranjet continua a investire sull’isola per rispondere in modo adeguato alle esigenze di cittadini e imprenditori, ma anche per promuovere il più possibile il turismo in chiave roundtrip”.
“Il nostro obiettivo – riferisce Gianfranco Cincotta country manager della compagnia – è quello di avvicinare sempre più l’isola al resto d’Italia , offrendo ai viaggiatori siciliani, attraverso l’hub di Trapani Birgi, la possibilità di raggiungere tutte destinazioni nazionali e internazionali”.

La concorrenza su Trapani è un buon segno ed è anche un sintomo di salute del mercato che tenta faticosamente di riprendersi, unitamente agli sforzi compiuti dellagovernance dell’aeroporto trapanese, che ha disegnato un piano di rilancio a beneficio del territorio”. “La Tayaranjet sta lavorando ad uno sviluppo ulteriore dalla Sicilia con nuove destinazioni o aumenti di frequenze , se il mercato lo supporterà- ha concluso Gianfranco Cincotta-”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.