WestJet diventa il primo vettore nazionale in Canada a fornire volontariamente rimborsi sulla forma di pagamento originale


Il gruppo di società #WestJet ha annunciato che inizierà a fornire #rimborsi alla forma di #pagamento originale per gli ospiti con voli cancellati da #WestJet e #Swoop, da qualsiasi periodo di tempo, a seguito della #pandemia #COVID-19.

A partire da lunedì 2 novembre 2020, WestJet contatterà sistematicamente gli #ospiti idonei, a cominciare da quelli con voli cancellati all’inizio della pandemia. Il processo di rimborso dovrebbe richiedere da sei a nove mesi per elaborare le richieste idonee. Ulteriori informazioni sono fornite in fondo a questa versione.

A partire da lunedì 2 novembre 2020, gli ospiti che hanno diritto a un rimborso sulla forma di pagamento originale saranno contattati proattivamente da WestJet, a partire dai voli cancellati dalla compagnia aerea all’inizio della pandemia. WestJet prevede che ci sarà un arretrato amministrativo e chiede agli ospiti di attendere di essere contattati mentre elaboriamo le richieste il più rapidamente possibile.

Informazioni aggiuntive:

Ulteriori informazioni sono disponibili su westjet.com/refund.
Gli ospiti idonei saranno contattati da WestJet a partire da lunedì 2 novembre 2020.
Gli ospiti idonei saranno contattati in ordine cronologico di cancellazione, a partire dai voli cancellati a marzo 2020 all’inizio della pandemia.
Chiediamo agli ospiti di attendere fino a quando non vengono contattati da WestJet per non sovraccaricare il Contact Center.
Gli ospiti di WestJet Vacations continueranno a seguire il processo già stabilito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.