
La #BritishAirways ha annunciato che chiuderà i rapporti con #MarksandSpencer per il prodotto del cibo a pagamento proposto in vendita nella classe economica dei voli a corto raggio.
Già negli ultimi sei mesi il servizio era stato sospeso a causa delle norme introdotte con il covid-19. Infatti british airways proponena un servizio gratuito molto limitato anche in economica.
Nessuna data è stata fissata per il ritorno del servizio a pagamento, almeno parzialmente vista la situazione dei contagi in crescita. oltre al fatto che si vuole minimizzare il contatto tra personale di cabina e passeggeri per il bene di tutti. Il vettore inglese non ha comunicato il nome del nuovo fornitore, precisando che il rapporto con Marks & Spencer non sarà continuato.
Una laconica nota riporta questo ““Abbiamo lanciato con orgoglio il nostro catering buy-on-board nel 2017 con il marchio, M&S. Dopo un periodo di successo, ora abbiamo preso un altra direzione di volo. Non vediamo l’ora di annunciare la nostra nuova entusiasmante proposta di acquisto a bordo con un grande marchio britannico che i clienti ci hanno detto di amare.