Swoop decolla dal Toronto Pearson

il

#Swoop ha lanciato le sue operazioni all’aeroporto di #Toronto Pearson, completando in sicurezza i voli da Toronto verso le destinazioni di #MontegoBay, #Edmonton, #Kelowna e #Halifax. Le operazioni inaugurali continuano questa settimana con voli aggiuntivi verso destinazioni come #Abbotsford e #Cancun.

Questo inizia il programma invernale della compagnia aerea che include il ritorno all’aeroporto internazionale di Kelowna e l’aggiunta di un servizio non-stop alle famose destinazioni soleggiate. Con le sue tariffe aeree accessibili e convenienti, Swoop collega più canadesi nella #GTA con un’opzione di viaggio sicura e responsabile.

Il servizio invernale di linea della compagnia aerea dall’aeroporto internazionale di Toronto Pearson include voli diretti per Kelowna, Abbotsford, Halifax ed Edmonton. Sono disponibili anche destinazioni soleggiate famose come #LasVegas, #Orlando, #TampaBay, Montego Bay e #Cancun, supportate da #SwoopGetaways flight plus hotel packages, powered by #Expedia. Come parte del suo programma invernale e dell’impegno di Swoop nella regione, la compagnia aerea continuerà a servire Hamilton con più voli settimanali per Edmonton e Abbotsford.

Alcune delle misure di salute e sicurezza che Swoop ha introdotto includono processi di imbarco più rigorosi che consentono tempi di attesa più brevi, misure di screening dei viaggiatori, maggiore igienizzazione e l’applicazione di maschere facciali da indossare per la durata del volo.

Inoltre, ogni volo transfrontaliero e internazionale di andata e ritorno Swoop e le prenotazioni di viaggi includono ora una copertura assicurativa di viaggio COVID-19 gratuita. Questa copertura gratuita è inclusa automaticamente nelle prenotazioni idonee al momento dell’acquisto per le prenotazioni effettuate a partire dal 15 ottobre 2020, per i viaggi fino al 24 aprile 2021 ed è valida per un massimo di 21 giorni. È escluso il viaggio di sola andata.

L’inizio del suo programma invernale segna il passo successivo negli sforzi di recupero di Swoop, pur rimanendo fedele alla sua missione di offrire viaggi aerei accessibili e convenienti ai canadesi. In qualità di più grande vettore ultra low cost del paese, la compagnia aerea è in una posizione unica per aiutare a guidare la ripresa del settore con i viaggiatori attenti al prezzo.

I punti salienti del servizio di Swoop da Toronto per i viaggi tra il 25 ottobre 2020 e il 24 aprile 2021 sono descritti di seguito. Gli orari sono soggetti a modifiche a causa di avvisi di viaggio, condizioni di salute e sicurezza e domanda dei viaggiatori. Per la massima tranquillità, i viaggiatori possono acquistare ModiFly, che consente loro di apportare una modifica una tantum alla data e all’ora della loro prenotazione.

Toronto e Abbotsford opereranno fino a 6 volte alla settimana, con servizio tutti i giorni tranne il sabato
Toronto ed Edmonton opereranno 6 volte alla settimana con servizio tutti i giorni tranne il sabato
Toronto e Kelowna opereranno fino a 4 volte alla settimana con servizio il lunedì, giovedì, venerdì e domenica
Toronto e Halifax opereranno tutti i giorni
Toronto e Las Vegas opereranno fino a 4 volte alla settimana il lunedì, giovedì, venerdì e domenica
Toronto e Orlando opereranno fino a 5 volte alla settimana il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica
Toronto e Tampa Bay opereranno fino a 4 volte alla settimana il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica
Toronto e Cancun opereranno fino a 5 volte alla settimana, con servizio il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica
Toronto e Montego Bay opereranno fino a 5 volte alla settimana, con servizio il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.