SA Airline diventa Airlink

il

#Airlink, la compagnia aerea privata, ha ufficialmente cambiato il nome della società da “#SAAirlink” a “Airlink”, come parte della sua strategia per distinguersi come compagnia aerea totalmente indipendente.

All’inizio di quest’anno Airlink ha concluso il suo contratto di franchising di 23 anni con South African Airways e ha iniziato a operare ed emettere biglietti con il proprio codice e designatore “4Z”. Ciò ha liberato Airlink e le ha consentito di stringere legami commerciali con altre compagnie aeree internazionali che trasportano passeggeri e merci da e verso destinazioni in tutta l’Africa meridionale. Successivamente ha firmato accordi di collaborazione “interline” con Qatar Airways, Emirates, British Airways, KLM, Air France e United.

Airlink è una compagnia aerea regionale di proprietà privata che serve una rete completa di destinazioni più piccole in tutta l’Africa meridionale. Ora operiamo in modo indipendente con il nostro codice di volo 4Z univoco che offre più libertà, più scelte e più opportunità di viaggio. Quando vedi l’icona Sunbird sul nostro aereo, pensa ad Airlink. Saprai che stai viaggiando con la più grande compagnia aerea indipendente del Sud Africa (misurata dai movimenti di volo). Airlink ha più di 50 aerei di linea commerciali che operano in tutta l’Africa meridionale. L’anno scorso abbiamo trasportato 2 milioni di clienti su oltre 63.000 voli, su 55 rotte verso 39 destinazioni in nove paesi africani e l’isola di Sant’Elena.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.