Air Horizont passa ai voli di linea da Forlì. Tre rotte per il 2021 e forse la Scandinavia

il

#AirHorizont scopre le carte con due giorni di ritardo . Lo fa a margine della #cerimonia per l’inaugurazione dell’aeroporto di #Forlì. Tre le destinazioni rivelate: #Amburgo in #Germania, #Budapest in #Ungheria e #Bilbao in #Spagna.
“I #voli dovrebbero essere attivati dalla prossima primavera 2021” così afferma Cristian Hervera – direttore operativo Air Horizont. Tutte le #rotte sono con frequenza bisettimanale come recitava il comunicato stampa emesso mercoledì congiuntamente a F.A. S.r.l.. Ma ci sarà forse anche la #Scandinavia. Hervera prosegue “abbiamo contatti con un consorzio turistico, c’e’ molto interesse sull’Italia”.

E’ stato un annuncio posticipato di quasi 48 ore, dopo che la conferenza stampa prevista martedì sera e’ stata soppressa.

Air Horizont prevede di posizionare a Forlì due dei cinque Boeing 737/400 da 168 posti.

La compagnia e’ maltese, anche se ha capitali spagnoli, e’ nata nel 2015 per collegare Zaragoza con Monaco, Roma, Siviglia e Alicante. Ma poi il core business ha virato verso le operazioni charter e ACMI per altri operatori come Blue Panorama. Ora la svolta verso i voli di linea. E’ unaindubbia scommessa per il vettore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.